logo

Belen Rodriguez “accetta” le corna di Stefano De Martino: spunta l’intervista che lo conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-08

L’11 giugno 2023, Belen Rodriguez era ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, e raccontava con entusiasmo del suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, dipingendolo come un uomo straordinario, capace di gesti d’amore incondizionato.  Belen “accetta” le corna di Stefano: spunta l’intervista Quel che non si sapeva, però, è che in quel periodo l’argentina …

spinner

L’11 giugno 2023, Belen Rodriguez era ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, e raccontava con entusiasmo del suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, dipingendolo come un uomo straordinario, capace di gesti d’amore incondizionato. 

Belen “accetta” le corna di Stefano: spunta l’intervista

Belen Rodriguez “accetta” le corna di Stefano De Martino

Quel che non si sapeva, però, è che in quel periodo l’argentina era già a conoscenza dei tradimenti. Solo pochi giorni dopo, la loro storia d’amore sarebbe giunta al termine.

Belen, a giugno 2023, parlava così di Stefano De Martino:

Mi ero concessa di darmi un’altra possibilità che non è andata a buon fine. Quando non è andata e le nostre strade si sono divise ho rincontrato lui, che in realtà c’è sempre stato nella mia vita. 

Non è stato facile per nessuno ma soprattutto per lui. Io ho avuto un figlio da un’altra persona e rientrare nella mia vita significava accettare questa bambina che non è sua. Già solo per questa motivazione, e ne ho tante altre, per me ha vinto tutto. 

Provo tanta stima per questo atteggiamento. È una cosa incredibile quella che è riuscito a fare. Il divorzio? Non c’è mai stato. Abbiamo mandato due volte la richiesta ma per due volte è scaduta perché siamo tornati insieme.

Il primo tradimento la Rodriguez l’ha scoperto a gennaio del 2022, un mese dopo essere tornati insieme: “Non mi ha mai amata, non mi è stato vicino quando sono caduta in depressione”, ha raccontato ospite di Domenica IN da Mara Venier.

Belen Rodriguez non ha alcuna colpa se non quella di aver creduto ad un uomo che, probabilmente, le aveva fatto delle promesse che non ha saputo mantenere.

Potrebbe interessarti anche