logo

Martina Nasoni aggredita in stazione: minacce e spintoni, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-23

Momenti di paura per Martina Nasoni. L’ex gieffina è stata aggredita in strada mentre si trovava con la madre alla stazione di Terni. Uno sconosciuto, si è avvicinato a loro e senza motivo ha cominciato ad inveire con insulti e minacce nei loro riguardi. La ragazza dal cuore di latta, ha condiviso il suo sfogo …

article-post

Momenti di paura per Martina Nasoni. L’ex gieffina è stata aggredita in strada mentre si trovava con la madre alla stazione di Terni. Uno sconosciuto, si è avvicinato a loro e senza motivo ha cominciato ad inveire con insulti e minacce nei loro riguardi. La ragazza dal cuore di latta, ha condiviso il suo sfogo sui social.

Martina Nasoni aggredita: minacce e spintoni

Attraverso una Instagram story, Martina Nasoni la brutta avventura che le è capitata proprio stamane: “Questa mattina alla stazione di Terni, mentre ero insieme a mia madre ad aspettare il treno, un ragazzo visibilmente alterato ci ha aggredito con parolacce, minacce e spintoni”.

Fortunatamente un giovane poliziotto nelle vicinanze, dopo avere visto la scena ha immediatamente provato ad allontanare il malintenzionato:

Grazie al tempestivo intervento di un ragazzo e delle forze dell’ordine, chiamate da mia madre, ne siamo uscite illese.

Martina, di seguito, ha raccontato di essere particolarmente scossa dall’accaduto:

Tantissimo lo spavento! Voglio ringraziare tutte le persone che sono intervenute e soprattutto le forze dell’ordine che mi hanno scorata ai binari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il sole addosso ☀️

Un post condiviso da (@martina_nasoni_official_) in data:

Potrebbe interessarti anche