logo

Martina Nasoni innamorata di Daniele Dal Moro? Le sue parole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-23

Martina Nasoni in collegamento con Pomeriggio 5, chiarisce in diretta con Barbara d’Urso, i suoi attuali sentimenti per Daniele Dal Moro, nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. “Sicuramente voglio un bene dell’anima a questo ragazzo, l’ho vissuto dopo la casa”, ha affermato. Martina Nasoni è ancora innamorata di Daniele Dal Moro? Le …

article-post

Martina Nasoni in collegamento con Pomeriggio 5, chiarisce in diretta con Barbara d’Urso, i suoi attuali sentimenti per Daniele Dal Moro, nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. “Sicuramente voglio un bene dell’anima a questo ragazzo, l’ho vissuto dopo la casa”, ha affermato.

Martina Nasoni è ancora innamorata di Daniele Dal Moro? Le sue precisazioni

Poi la vincitrice del Grande Fratello 16 aggiunge: “Quello che dico oggi è: gli auguro il meglio, gli auguro di essere felice e di riuscire a emozionarsi, che è ciò che ti fa sentire vivo”. Martina Nasoni chiarisce di provare ancora un sentimento per il suo ex ma, di contro, sapeva perfettamente che la loro relazione d’amore non poteva andare avanti.

I due ragazzi si sono conosciuti all’interno della casa e tra loro è nato un rapporto molto stretto. Poi, dopo avere saputo della sua partecipazione a Uomini e Donne, ha fatto una intervista a caldo, confidando di essere ancora innamorata di Daniele Dal Moro. A tal proposito quindi, ha voluto chiarire: “Ho fatto quell’intervista in un momento un po’ particolare per me, ero venuta a conoscenza di una cosa che mi ha fatto stare male e mi ha fatto anche un po’ arrabbiare: ero sopraffatta dalle emozioni”, ha concluso.

Potrebbe interessarti anche