Martina Nasoni innamorata di Daniele Dal Moro? Le sue parole

23/01/2020 di Valentina Gambino

Martina Nasoni

Martina Nasoni in collegamento con Pomeriggio 5, chiarisce in diretta con Barbara d’Urso, i suoi attuali sentimenti per Daniele Dal Moro, nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. “Sicuramente voglio un bene dell’anima a questo ragazzo, l’ho vissuto dopo la casa”, ha affermato.

Martina Nasoni è ancora innamorata di Daniele Dal Moro? Le sue precisazioni

Poi la vincitrice del Grande Fratello 16 aggiunge: “Quello che dico oggi è: gli auguro il meglio, gli auguro di essere felice e di riuscire a emozionarsi, che è ciò che ti fa sentire vivo”. Martina Nasoni chiarisce di provare ancora un sentimento per il suo ex ma, di contro, sapeva perfettamente che la loro relazione d’amore non poteva andare avanti.

I due ragazzi si sono conosciuti all’interno della casa e tra loro è nato un rapporto molto stretto. Poi, dopo avere saputo della sua partecipazione a Uomini e Donne, ha fatto una intervista a caldo, confidando di essere ancora innamorata di Daniele Dal Moro. A tal proposito quindi, ha voluto chiarire: “Ho fatto quell’intervista in un momento un po’ particolare per me, ero venuta a conoscenza di una cosa che mi ha fatto stare male e mi ha fatto anche un po’ arrabbiare: ero sopraffatta dalle emozioni”, ha concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ve la ricordate questa frase? Avessi 100 anni il mio giorno migliore sarebbe comunque domani! Magnifico tailleur firmato @norabarthcollection bellissimo da indossare per delle occasioni importanti o anche soltanto per esprimere al massimo la propria femminilità ed eleganza! Lo amo! #adv

Un post condiviso da (@martina_nasoni_official_) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI