logo

Il marito di Stefania Orlando commenta la lite con Zorzi e lancia una frecciatina al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-30

Dopo la lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, quel bono di Simone Gianlorenzi, marito della Queen di Babilonia, è intervenuto sulla questione facendo una sacrosanta osservazione nei confronti del Grande Fratello Vip, mettendoci dentro anche una giusta critica emotiva. Il marito di Stefania Orlando commenta la lite con Zorzi e lancia una frecciatina Da …

article-post

Dopo la lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, quel bono di Simone Gianlorenzi, marito della Queen di Babilonia, è intervenuto sulla questione facendo una sacrosanta osservazione nei confronti del Grande Fratello Vip, mettendoci dentro anche una giusta critica emotiva.

Il marito di Stefania Orlando commenta la lite con Zorzi e lancia una frecciatina

Da ora in poi preparatevi solo al peggio: uscirà quello dalle persone chiuse in un bunker da oltre tre mesi senza contatti con l’esterno. Sono stati fin troppo bravi finora. I prolungamenti non fanno altro che indebolirli ogni giorno di più, tutti pesteranno delle cacche.

Queste le parole del marito di Stefania Orlando che, successivamente, ha anche sdrammatizzato:

Stefà non ci provare ad uscire dal Grande Fratello Vip ho appena ottenuto la spunta blu su Instagram e su Twitter ho superato i 16k follower…daje che col prolungamento altro che Ferragni!

Potrebbe interessarti anche