logo

Marito, figli e nipoti di Iva Zanicchi: chi sono Fausto Pinna, Michela Ansoldi, Virginia e Luca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-15

Iva Zanicchi è una delle cantanti italiane più famose e amate di tutti i tempi. Nel corso della sua carriera, ha vinto tre volte il Festival di Sanremo e ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. La cantante è molto riservata sulla sua vita privata, tuttavia vi riportiamo qualche informazione sul marito e …

spinner

Iva Zanicchi è una delle cantanti italiane più famose e amate di tutti i tempi. Nel corso della sua carriera, ha vinto tre volte il Festival di Sanremo e ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. La cantante è molto riservata sulla sua vita privata, tuttavia vi riportiamo qualche informazione sul marito e la figlia.

Iva Zanicchi si è sposata due volte: ecco chi è l’attuale marito

Marito, figli e nipoti di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi si è sposata per la prima volta nel 1967 con Antonio Ansoldi, direttore artistico della Ri-Fi. Dal matrimonio è nata una figlia, Michela, nata nel 1968.

Il matrimonio è durato fino al 1976.

Iva Zanicchi si è sposata per la seconda volta nel 1986 con Fausto Pinna, un produttore musicale. I due non hanno figli insieme.

La coppia è molto unita e felice, e Iva ha dichiarato più volte che Pinna è il suo grande amore.

Chi è la figlia Michela Ansoldi

Michela Ansoldi è la figlia di Iva Zanicchi e Antonio Ansoldi. È nata nel 1968 e non ha seguito le orme della madre, diventando una psicologa ed è madre di due figli, Virginia (nata nel 2003) e Luca (nato nel 1998).

Michela è una persona che preferisce rimanere lontana dal pubblico, e pertanto, le rare immagini che abbiamo di lei sono datate e provengono dagli archivi. Tuttavia, in un recente passato, ha fatto una sorpresa alla sua madre durante un’edizione di Domenica Live, con la presenza anche della sua figlia primogenita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Potrebbe interessarti anche