logo

Iva Zanicchi, il retroscena su Selvaggia Lucarelli: “Una persona mi ha detto che potremmo diventare grandi amiche”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-05

Il rapporto tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli è stato caratterizzato, nel corso di Ballando con le Stelle, da vari attacchi, frecciatine e duri scontri. Tutto sarebbe iniziato a causa del “tr*ia” che la cantante ha indirizzato alla giornalista e rispetto al quale nessuno, realmente, ha preso una posizione ferma.  Iva Zanicchi, il suo rapporto …

article-post

Il rapporto tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli è stato caratterizzato, nel corso di Ballando con le Stelle, da vari attacchi, frecciatine e duri scontri. Tutto sarebbe iniziato a causa del “tr*ia” che la cantante ha indirizzato alla giornalista e rispetto al quale nessuno, realmente, ha preso una posizione ferma. 

Iva Zanicchi, il suo rapporto con Selvaggia Lucarelli

Iva Zanicchi ha ammesso fino all’ultimo di non dovere alcuna scusa a nessuno. Selvaggia Lucarelli, da parte sua, sarebbe rimasta molto delusa soprattutto dal silenzio di molti colleghi.

Oggi, ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, Iva Zanicchi è stata ospite ed ovviamente ha detto la sua proprio sul rapporto che c’è con la giurata di Ballando con le Stelle:

Tutto sommato Selvaggia, istintivamente, mi piace. È una donna intelligente, che dice cose precise, a volte sono d’accordo con lei.

La Zanicchi si sarebbe detta persino dispiaciuta per questi continui fraintendimenti reciproci ed ha aggiunto:

C’è stata una persona molto carina che mi ha detto che io e Selvaggia potremmo diventare grandi amiche. Forse ha ragione, perché a me piacciono le persone intelligenti e lei lo è: mi interessa, mi incuriosisce. Certo, che mi attacchi sempre non mi fa piacere, però dice anche cose giuste.

Le due donne avranno modo di confrontarsi davanti ad un caffè e finalmente trovare un punto d’incontro?

Potrebbe interessarti anche