logo

Marito e figli di Marina Suma: chi sono? Ecco tutte le curiosità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-08

Marito e figli di Marina Suma: chi sono? La celebre attrice degli anni ’80 e ’90, è una figura iconica nel panorama dello spettacolo italiano. Scopriamo di più sulla sua vita privata, il suo percorso professionale e le sue esperienze. Marito e figli di Marina Suma: chi sono? Marina Suma è originaria della Campania e …

spinner

Marito e figli di Marina Suma: chi sono? La celebre attrice degli anni ’80 e ’90, è una figura iconica nel panorama dello spettacolo italiano. Scopriamo di più sulla sua vita privata, il suo percorso professionale e le sue esperienze.

Marito e figli di Marina Suma: chi sono?

Marito e figli di Marina Suma

Marina Suma è originaria della Campania e è nata il 4 novembre 1959 a Napoli. Il suo segno zodiacale è quello dello Scorpione. Ha lunghi capelli ricci e castani, e occhi nocciola.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio come modella, ma presto si è dedicata alla recitazione. 

Nel 1981, ha debuttato nel cinema con il film “Le occasioni di Rosa” di Salvatore Piscicelli. Per questa interpretazione, ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti, tra cui un David di Donatello e il Nastro d’Argento per la miglior attrice esordiente. 

Nel corso degli anni, ha partecipato a molti film di vario genere, tra cui l’indimenticabile “Sapore di mare” diretto da Carlo Vanzina. Recentemente, ha recitato nel film “Prima di andare via”. 

Inoltre, ha preso parte a diverse serie televisive, tra cui “Donne assassine”. Nel 2024, Marina Suma è entrata a far parte del cast del reality “L’Isola dei Famosi”, in partenza l’8 aprile su Canale 5.

Marina Suma è stata legata per molti anni a un uomo di cui non conosciamo l’identità. 

La coppia non ha figli, anche se hanno cercato a lungo di avere un aiuto dalla fecondazione eterologa, che purtroppo è stata loro negata a causa della legge del 2004. 

Tuttavia, l’attrice sembra non avere rimpianti e ha dichiarato: “Ho fatto di tutto e di più, ma poi ho lasciato perdere. Ma va bene così, si vive in serenità anche senza figli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche