logo

Marito, figli e malattia di Isabella Ferrari, di cosa soffre e il rapporto con le droghe: “Le ho provate tutte”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-24

Isabella Ferrari è una bravissima e bellissima attrice italiana. È nata a Ponte dell’Olio, in provincia di Piacenza, il 31 marzo 19642. Oggi ha 58 anni d’età. Il suo vero nome, all’anagrafe, è Isabella Fogliazza: ecco tutte le curiosità sul marito ed i figli. Marito figli e malattia di Isabella Ferrari: di cosa soffre, il …

spinner

Isabella Ferrari è una bravissima e bellissima attrice italiana. È nata a Ponte dell’Olio, in provincia di Piacenza, il 31 marzo 19642. Oggi ha 58 anni d’età. Il suo vero nome, all’anagrafe, è Isabella Fogliazza: ecco tutte le curiosità sul marito ed i figli.

Marito figli e malattia di Isabella Ferrari: di cosa soffre, il rapporto con le droghe

Marito figli e malattia di Isabella Ferrari: di cosa soffre, il rapporto con le droghe

Isabella Ferrari è sposata con il regista Renato De Maria, che è suo marito dall’aprile del 2002. Dal loro matrimonio sono nati due figli. Inoltre, ha una figlia, Teresa, nata dalla sua precedente relazione con Massimo Osti, imprenditore e designer. 

Purtroppo, Massimo è mancato a causa di un cancro nel 2005.

Isabella Ferrari ha aperto il suo cuore a Francesca Fagnani durante la sua intervista a Belve parlando di tradimenti:

Se tradisco non lo dico e se vengo tradita non lo voglio sapere. 

Quando la padrona di casa le domanda se abbia mai esaminato il telefono del marito, sostenendo che “chi cerca, trova”, Isabella ammette:

Abbiamo trovato, tanti anni fa… e lui ha trovato. Siamo pari.

Alla domanda sulle droghe, Isabella risponde: 

Le ho provate tutte, ma mai quelle pesanti. Ho provato canne, cocaina. E’ un po’ pesante la cocaina? Sì, ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico.

 E sulla relazione con Gianni Boncompagni che tanto aveva fatto discutere, ha ammesso:

È stata una gran fortuna averlo incontrato, era un po’ un padre. Vivevo con la figlia, mia coetanea ed eravamo una bella famiglia. Di cicatrici ne ho diverse, ma non riesco a vedere una cicatrice nel mio rapporto con Gianni Boncompagni.

La malattia misteriosa

Isabella Ferrari racconta anche della sua malattia, di cui non ha mai rivelato il nome: 

Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando l’ho fatto io mi sono molto spaventata, non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere.

Se adesso lo sanno? Il nome sì, adesso lo sanno. La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Ferrari (@isabellaferrarireal)

Potrebbe interessarti anche