logo

Marito Adriana Volpe: Roberto Parli in silenzio social, ma non è come sembra

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-02

Il gossip su Adriana Volpe ed il presunto avvicinamento “pericoloso” ad Andrea Denver ha iniziato a stufare anche al marito Roberto Parli, che tramite i social ha avuto modo in questi ultimi giorni di raccogliere commenti, impressioni e di prendere una decisione importante: prendersi una pausa da Instagram e disintossicarsi da tutto ciò che di …

article-post

Il gossip su Adriana Volpe ed il presunto avvicinamento “pericoloso” ad Andrea Denver ha iniziato a stufare anche al marito Roberto Parli, che tramite i social ha avuto modo in questi ultimi giorni di raccogliere commenti, impressioni e di prendere una decisione importante: prendersi una pausa da Instagram e disintossicarsi da tutto ciò che di nocivo ruota attorno alla partecipazione della moglie al Grande Fratello Vip.

Marito Adriana Volpe: Roberto Parli e la decisione social

Dopo essere stato inizialmente frainteso per un commento erroneamente postato sotto un suo post Instagram, Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, ha deciso di prendere la saggia decisione di mettersi in silenzio social, almeno fino a quando il gossip non smette di ricamare presunte storie inesistenti tra la conduttrice e il bel modello Denver.

Ho notato che l’ironia sul web non viene ben compresa e che ogni occasione è buona per fare sterile polemica”, scrive Roberto nell’ultimo post pubblicato su Instagram. “Quindi – conclude – per ora non pubblicherò nulla a riguardo e toglierò i commenti . In tutto questo .. forza Adry! #iotifoadry #persempre #adrianavolpe.

Con questo ultimo post, un giorno fa, il marito della ex collega di Magalli ha deciso di congedarsi. In merito ad Adriana Volpe, invece, dopo una settimana niente affatto semplice per via dei frequenti screzi in casa, sembra aver trovato un punto di contro con Antonella Elia: entrambe sperano di poter riallacciare un rapporto di amicizia solo una volta fuori la Casa del GF Vip 4. Ci riusciranno?

Potrebbe interessarti anche