logo

Mario Ermito ha litigato con Sonia Lorenzini e Urtis nello studio del GF Vip: ecco il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-22

Gabriele Parpiglia ha raccontato alcuni retroscena bomba durante le sue chicche di gossip nel format Casa Chi, al fianco dei validi giornalisti di Alfonso Signorini. “Durante la pubblicità si trasforma tutto in una dark room e succede qualsiasi cosa”. Mario Ermito, infatti, ha litigato con Sonia Lorenzini e Giacomo Urtis. Mario Ermito ha litigato con …

article-post

Gabriele Parpiglia ha raccontato alcuni retroscena bomba durante le sue chicche di gossip nel format Casa Chi, al fianco dei validi giornalisti di Alfonso Signorini. “Durante la pubblicità si trasforma tutto in una dark room e succede qualsiasi cosa. Mario Ermito, infatti, ha litigato con Sonia Lorenzini e Giacomo Urtis.

Mario Ermito ha litigato con Sonia Lorenzini e Giacomo Urtis

Mario Ermito ha diffidato Francesca Cipriani – svela Parpiglia così come riporta blogtivvu.com – lei ha buttato fuori una illazione su una storia tra Ermito e Urtis. – si legge su blogtivvu.com – Per stemperare i toni, Sonia Lorenzini e Giacomo gli hanno dedicato la canzone ‘ehy ci stai fiki fiki come me, facciamo fiki fiki insieme…’. Ermito invece di rispondere con un sorriso li ha mandati a quel paese e da quel momento non si sono rivolti più la parola.

Parpiglia ha svelato un retroscena anche su Patrizia:

La contessa De Black ha portato dei dolci. Durante la pausa voleva distribuirli e so che c’è stata una arrabbiatura molto forte e le guardie l’hanno portata a sedere di peso.

E, in ultimo, la chicca su un volto femminile di cui Parpy non ha fatto il nome:

Poi c’è una ex concorrente che canta del rap, beve vino… – afferma Parpiglia come si legge su blogtivvu.com – ieri le hanno dato l’ultimo avvertimento e dalla prossima volta se non la vediamo significa che ha deciso di non andare più… è in seconda fila, una tipa molto rock!

Potrebbe interessarti anche