logo

Fedez “punta” Tommaso Zorzi: “Ha messo gli occhi su di lui”, e si parla di GF Vip 6, il ruolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-22

Gabriele Parpiglia durante Casa Chi ha lanciato alcune notizie bomba sul futuro lavorativo di Tommaso Zorzi. Dopo aver smentito l’Isola dei Famosi, sia come inviato ma anche nel ruolo di opinionista, l’autore ha lasciato intendere che rivedremo l’influencer con Alfonso Signorini: si parla di Grande Fratello Vip 6? Fedez “punta” Tommaso Zorzi ma si parla …

article-post

Gabriele Parpiglia durante Casa Chi ha lanciato alcune notizie bomba sul futuro lavorativo di Tommaso Zorzi. Dopo aver smentito l’Isola dei Famosi, sia come inviato ma anche nel ruolo di opinionista, l’autore ha lasciato intendere che rivedremo l’influencer con Alfonso Signorini: si parla di Grande Fratello Vip 6?

Fedez “punta” Tommaso Zorzi ma si parla di Grande Fratello Vip 6

E’ uscito un rumor che parlerebbe del futuro di Tommaso Zorzi come inviato dell’Isola dei Famosi. Potrebbe esserci Aurora Ramazzotti ma è nata una nuova ipotesi: Zorzi opinionista. – scrive blogtivvu.com – Questa è una proposta e Tommaso potrebbe avere un continuo post Grande Fratello ma noi di Casa Chi la smentiamo.

Dopo questi mesi Tommy si prenderà una lunga pausa e lo rivedremo in altri panni, in altre trasmissioni ma non all’Isola dei Famosi. Credo che l’accoppiata Signorini-Zorzi è qualcosa che potremmo rivedere.

Parpiglia ha parlato anche di Fedez:

Fedez ha una società e gestisce alcuni personaggi tra cui Andrea Damante ed ha messo gli occhi su Tommaso come gestione di talento, lui fa anche il management. – si legge su blogtivvu.com – Ha messo gli occhi su Tommaso in maniera diretta ma sono tornati indietro ma vi racconterò i dettagli la prossima puntata.

Il buon Parpy ci ha svelato anche alcuni dettagli sulla “gestione” dell’immagine:

Tommaso ha fatto una operazione… non ha un agente. Durante il lockdown ha scelto di partecipare insieme ad un gruppo e aprire la sua società quindi è agente si se stesso. Ha un buon autore, mettiamola così.

Potrebbe interessarti anche