logo

Maria Teresa Ruta torna nella Casa del GF Vip: il confronto con Tommaso e Stefania

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-15

Maria Teresa Ruta questa sera torna protagonista della nuova puntata del GF Vip per un confronto atteso e da alcuni ex inquilini sperato. La giornalista è stata eliminata più o meno a sorpresa con il 28% delle preferenze perdendo al televoto l’ultimo scontro con Samantha De Grenet e precedentemente con Andrea Zenga. Un nome storico …

article-post

Maria Teresa Ruta questa sera torna protagonista della nuova puntata del GF Vip per un confronto atteso e da alcuni ex inquilini sperato. La giornalista è stata eliminata più o meno a sorpresa con il 28% delle preferenze perdendo al televoto l’ultimo scontro con Samantha De Grenet e precedentemente con Andrea Zenga. Un nome storico dell’edizione, dunque, ha perso definitivamente la possibilità di vivere il sogno della finale.

Maria Teresa Ruta torna nella Casa del GF Vip

Il vuoto lasciato da Maria Teresa con la sua uscita è immenso e se per qualcuno è stato del tutto indifferente, altri come Stefania Orlando non si sono dati pace soprattutto per via della reazione avuta dalla Ruta al momento della sua eliminazione.

Maria Teresa è letteralmente fuggita dalla casa che l’ha accolta per cinque mesi riservando ai suoi compagni solo un tiepido e fugace saluto e lasciando Stefania con l’amaro in bocca. Questa sera, dunque, la Ruta rientrerà in Casa ed avrà modo di dire la sua anche nei confronti di Tommaso Zorzi, colui che ha in parte contribuito alla sua eliminazione e che ha deluso non poco la conduttrice ed ex Vippona.

Un confronto attesissimo, quello di stasera e nel quale finalmente Maria Teresa avrà modo di chiarire la sua reazione e soprattutto dare, forse, delle spiegazioni a Stefania Orlando che in questi giorni ha messo in luce il suo desiderio di chiarire con la donna che ha reputato amica per molti mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Potrebbe interessarti anche