logo

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi avranno un confronto con Maria Teresa Ruta? L’ipotesi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-14

Gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip hanno parlato del possibile confronto tra Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Domani sera, come ben sapete, andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini e, senza ombra di dubbio, la giornalista sarà ancora una delle protagoniste. …

article-post

Gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip hanno parlato del possibile confronto tra Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Domani sera, come ben sapete, andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini e, senza ombra di dubbio, la giornalista sarà ancora una delle protagoniste.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi avranno un confronto con Maria Teresa Ruta?

“Io vorrei che il nostro rapporto continuasse fuori… – specifica Stefania Orlando – ho sbagliato a consigliare a Tommaso di non dirle nulla? Noi non sappiamo mai quelle che sono le nomination”. La Queen di Babilonia ha proseguito:

Non avrei mai pensato che Tommaso nominasse lei ma non mi sono mai permessa di sindacare dicendo ‘hai fatto male o bene’. Non ho mai sindacato nessuna nomination e non lo sapevo. In quella sera stessa io l’ho salvata dalla catena.

Anche Andrea Zelletta ha parlato molto bene di Maria Teresa Ruta:

Maria Teresa merita di rilassarsi per tutto quello che ha fatto dentro casa. Una concorrente che ha dato tanto in questi cinque mesi… ha parlato tanto di sé. Si meritava un’uscita diversa, più gloriosa!

Pure Rosalinda Cannavò si è unita alle parole del coinquilino:

Ma io voglio veramente molto bene a Maria Teresa!

Potrebbe interessarti anche