logo

“Maria Teresa Ruta ha detto una bugia”, Nardi tuona e smentisce l’aborto della ex fidanzata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-03

Filippo Nardi cerca di aggiustare il tiro dopo le agghiaccianti frasi utilizzate nei confronti di Maria Teresa Ruta nella Casa del Grande Fratello Vip. Intervistato da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, l’ex fan delle sigarette si è difeso. Filippo Nardi contro Maria Teresa Ruta: “Ha detto una bugia” …

article-post

Filippo Nardi cerca di aggiustare il tiro dopo le agghiaccianti frasi utilizzate nei confronti di Maria Teresa Ruta nella Casa del Grande Fratello Vip. Intervistato da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, l’ex fan delle sigarette si è difeso.

Filippo Nardi contro Maria Teresa Ruta: “Ha detto una bugia”

Gli autori ci avevano messi sull’attenti sul linguaggio appropriato che dovevamo usare. Dovevamo stare attenti sulle frasi da dire. Per questo spesso chiedevo agli autori se tutto stava andando per il meglio ma non ho mai ricevuto risposta quindi pensavo non ci fossero problemi.

Maria Teresa Ruta? E’ una persona molto rumorosa ed esibizionista, non è facile convivere con lei. Ma non l’ho voluta nominare perché volevo cercare di andare oltre. Di sicuro è una grande giocatrice, molto più brava di me.

Quando mi hanno squalificato ha detto: “Non sapete le altre cose che mi ha detto”. Ma ha detto una bugia perché non c’era altro altrimenti avrebbero fatto vedere i video. Maria Teresa non era offesa sennò si sarebbe lamentata in Confessionale con gli autori. Molte scene sono state montate dagli autori.

In ultimo, Filippo Nardi ha detto la sua anche in merito a Veronica Graf che lo ha accusato di averle consigliato di abortire durante la loro relazione:

Tre anni fa mi ha chiesto dei soldi e mi ha detto che se non glieli avessi dati avrebbe detto a tutti che aspettava un figlio da me. Mai stato con lei, neppure per una notte. Preferisco non dire di più, è tutti in mano ai miei legali.

Potrebbe interessarti anche