logo

“Filippo Nardi mi ha chiesto di abortire”, ex fidanzata choc: “Mi ha rovinato la vita”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-17

Filippo Nardi continua a sconvolgere tutti con le sue vergognose esternazioni nella Casa del Grande Fratello Vip. In attesa che venga squalificato (perché non c’è altra alternativa per una persona simile se non l’oblio), tra le pagine del settimanale Nuovo ha parlato una presunta ex fidanzata, Veronica Graf. Filippo Nardi, ex fidanzata choc: “Mi ha …

article-post

Filippo Nardi continua a sconvolgere tutti con le sue vergognose esternazioni nella Casa del Grande Fratello Vip. In attesa che venga squalificato (perché non c’è altra alternativa per una persona simile se non l’oblio), tra le pagine del settimanale Nuovo ha parlato una presunta ex fidanzata, Veronica Graf.

Filippo Nardi, ex fidanzata choc: “Mi ha chiesto di abortire”

La ragazza in questione ha rilasciando delle dichiarazioni sconvolgenti in merito ad un aborto che, a detta sua, le avrebbe suggerito proprio Filippo Nardi con forte freddezza e distacco (io continuo a non capire cosa ci faccia una persona simile in televisione):

Filippo mi ha rovinato la vita e per colpa sua oggi non voglio più avere niente a che fare con gli uomini. Ricordo bene che chiamai Filippo in lacrime per l’emozione, ma lui con freddezza mi disse: ‘Devi trovare una soluzione. Mi piaci ma non ho legami con te… Non ho un euro per mantenere un figlio, abortisci e poi staremo insieme…’. La gente deve sapere che uomo è e come si è comportato.

Una sera siamo andati a bere qualcosa insieme: poi una volta risaliti sull’auto la passione ha preso il sopravvento e non abbiamo fatto in tempo ad arrivare in hotel. Ci siamo fermati in una pineta lungo la strada e abbiamo fatto l’amore. Non avevamo precauzioni perché Filippo mi aveva rassicurato dicendo che alla sua età era in grado di gestire la situazione. Diceva: ‘Non voglio sprecare la nostra prima volta insieme’. E in quel momento era già successo l’irreparabile.

Sono corsa a Milano per cercare di fargli cambiare idea, ma è stato tutto inutile. So di aver sbagliato ad abortire e darei la vita per poter tornare indietro e fare un’altra scelta, ma allora non me la sentivo di crescere un figlio da sola: avevo mille euro sul conto corrente e la mia famiglia non poteva aiutarmi. Così il 27 settembre sono volata a Palma di Maiorca con un’amica. All’ospedale mi hanno dato una pastiglia per interrompere la gravidanza.

E’ stata un’esperienza orribile. E con Filippo Nardi la storia si è chiusa lì: non potevo più stare con lui e l’ho cancellato dalla mia vita.

Potrebbe interessarti anche