logo

Maria De Filippi svela perché non è sui social e tira in ballo Chiara Ferragni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-21

Maria De Filippi intervistata tra le pagine del settimanale Oggi ha svelato per quale motivo non è presente sui social network citando anche Chiara Ferragni, la regina di tutte le influencer italiane. Perché Maria De Filippi non è sui social: il confronto con Chiara Ferragni Continuo a pensare che alla gente non gliene freghi nulla …

article-post

Maria De Filippi intervistata tra le pagine del settimanale Oggi ha svelato per quale motivo non è presente sui social network citando anche Chiara Ferragni, la regina di tutte le influencer italiane.

Perché Maria De Filippi non è sui social: il confronto con Chiara Ferragni

Continuo a pensare che alla gente non gliene freghi nulla di ciò che faccio io al mattino quando mi sveglio. Sto già molto in televisione, basta! Capisco i social per chi ci guadagna come Chiara Ferragni, un po’ meno per chi è già esposto quotidianamente in televisione. Capisco un politico che li usa come strategia.

Maria De Filippi nel corso della sua intervista ha anche svelato di essere alla ricerca di una figura completamente diversa da collocare sul trono di Uomini e Donne per la prossima stagione:

Ho sparigliato anche lì. Quando ho capito che erano diventati un cliché ho deciso di cambiare. Oggi cerco, che so, un ragazzo che fa l’elettricista sui tetti. Non voglio più certi condizionamenti. Voglio la vita vera.

L’intervista a FanPage del 2019

I social li guardo e li leggo, ormai da tempo. All’inizio ero un po’ colpita e spaventata, poi ho imparato a leggerli. Quello che mi dispiace e parlo, ad esempio, dei ragazzi di Amici, che dai social sono condizionati in un modo imbarazzante. Nessuno gli insegna a leggerli, come facevano una volta i genitori con i figli davanti alla tv. Io vedo che dopo la puntata del sabato, i ragazzi vanno a casa, leggono i social e il giorno dopo tornano disperati. 

Non guardano mai i complimenti, quelli è come se li accantonassero, il complimento non gli dà fiducia, non li rassicura. Mentre la cattiveria, che sui social è proprio spregiudicata, ti va ne profondo perché ti tocca i tuoi lati deboli e se dici a una ragazza di 20 anni che è un cesso, quella insicurezza che a 20 anni hai, e che hanno tutti, ti sovrasta.  E piangono e cambiano completamente, c’è gente che pensa addirittura di ritirarsi.

Potrebbe interessarti anche