logo

Maria De Filippi lancia Temptation Island versione Vip e conferma il trono gay di Uomini e Donne

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-07-25

Bollono interessanti novità in pentola per la prossima stagione tv di Canale 5, e ad anticiparle al settimanale Chi è stata Maria De Filippi, la “Re Mida” dell’ammiraglia Mediaset. La conduttrice si gode le vacanze estive ma non smette di lavorare, ed infatti è già con la testa ai prossimi progetti televisivi che ha in …

article-post

Bollono interessanti novità in pentola per la prossima stagione tv di Canale 5, e ad anticiparle al settimanale Chi è stata Maria De Filippi, la “Re Mida” dell’ammiraglia Mediaset. La conduttrice si gode le vacanze estive ma non smette di lavorare, ed infatti è già con la testa ai prossimi progetti televisivi che ha in serbo per i suoi telespettatori. Tre le notizie principali, tra novità clamorose e riconferme ormai inattese. Ecco quali sono state le rivelazioni della De Filippi al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Temptation Island Vip: Maria De Filippi al lavoro!

Mentre sta per concludersi la quarta edizione di Temptation Island, il docu-reality dell’estate detentore di un ottimo risultato in termini di ascolto (una media di 4 milioni di spettatori con picchi del 30% di share), Maria De Filippi ed il suo interno staff starebbero già pensando ad una edizione Vip. Una novità grandiosa che potrebbe vedere la luce proprio nella prossima stagione tv. E’ questa la principale anticipazioni riportata sul numero di domani di Chi.

Uomini e Donne, torna il trono gay

La rottura con tanto di polemica tra Claudio Sona e Mario Serpa, prima coppia gay nata a Uomini e Donne, ha infuocato i social mettendo in luce le presunte bugie del tronista. Ma a quanto pare non sarebbe bastato questo a dissuadere la De Filippi dal riproporre il fortunato trono (in termini di ascolto), tanto da volerci riprovare, nella speranza che i suoi protagonisti possano essere più interessati ai sentimenti che alla visibilità.

C’è Posta per te: la coppia che non ti aspetti

Ed ecco la terza novità targata Maria De Filippi. Riguarda uno dei suoi programmi più seguiti e detentore del record d’ascolto al sabato sera: C’è posta per te. La conduttrice ha anticipato a Chi l’esordio televisivo di una coppia dello spettacolo molto amata, ovvero la showgirl svizzera Michelle Hunziker e il marito e stilista Tomaso Trussardi, il quale prima di ora aveva raramente scelto di mettersi in luce sul piccolo schermo.

Potrebbe interessarti anche