logo

Margherita e Andres, chi sono i figli di Tiziano Ferro e Victor Allen: l’annuncio del divorzio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-19

Andres e Margherita, figli di Tiziano Ferro e Victor Allen, sono entrati nella vita della coppia a febbraio 2022. Tra i due c’è la differenza di qualche mese, 5 per l’esattezza, e sono stati presentati al mondo con una foto pubblicata sul profilo del cantautore di Latina. Margherita e Andres, chi sono i figli di …

spinner

Andres e Margherita, figli di Tiziano Ferro e Victor Allen, sono entrati nella vita della coppia a febbraio 2022. Tra i due c’è la differenza di qualche mese, 5 per l’esattezza, e sono stati presentati al mondo con una foto pubblicata sul profilo del cantautore di Latina.

Margherita e Andres, chi sono i figli di Tiziano Ferro e Victor Allen

Margherita e Andres, chi sono i figli di Tiziano Ferro e Victor Allen

“Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita”, ha sottolineato Tiziano parlando dei suoi figli per proteggere con forza la loro intimità. 

“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi”, ha scritto Tiziano presentando i figli.

Poi anche i nomi dei due neonati: “Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”.

E per quanto riguarda il marito Victor Allen, aggiungeva:

Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres.

Quanti anni hanno Margherita e Andres?

Margherita ha poco più di un anno d’età, il minore, Andres, è nato a ottobre 2022. Queste sono tutte le informazioni note su di loro.

In un’intervista a Radio Deejay Tiziano Ferro aveva parlato dei suoi figli Margherita e Andres, raccontando a Linus e Nicola Savino durante Deejay Chiama Italia:

Sono molto diversi tra loro come carattere. C’è la femmina alfa, una piccola Beyoncé, che ora cammina e balla e corre. Lui la guarda e sorride, e penso sempre che lui la guardi e dica: «Sì, divertiti, io sto già scrivendo una poesia dentro di me».

Le prime notti da papà di Tiziano Ferro sono state un po’ difficili, soprattutto per la paura di lasciare da sola nel lettino la piccola Margherita:

All’inizio c’era solo lei. Ero corroso dal senso di colpa nel fare il training per farli dormire. Se stanno bene e hanno mangiato devi lasciarli nel lettino. Questa cosa ovviamente mi faceva sentire in colpa. Però da subito, che hanno cinque o sei mesi, dormono dodici ore tutti i giorni. Quindi il senso di colpa è scomparso.

Potrebbe interessarti anche