logo

Victor Allen, chi è il marito di Tiziano Ferro: si erano sposati nel 2019 ed hanno due figli, Margherita e Andres

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-19

Tiziano Ferro lo scorso febbraio 2022 con un post pubblicato su Instagram aveva condiviso una foto dolcissima della sua famiglia, finalmente al completo: il marito Victor Allen, Margherita e Andres, i figli della coppia. Il desiderio di diventare padre Qualche anno fa, prima di incontrare il marito, alla rivista Vanity Fair Tiziano Ferro aveva espresso …

spinner

Tiziano Ferro lo scorso febbraio 2022 con un post pubblicato su Instagram aveva condiviso una foto dolcissima della sua famiglia, finalmente al completo: il marito Victor Allen, Margherita e Andres, i figli della coppia.

Tiziano Ferro e Victor Allen presto genitori

Il desiderio di diventare padre

Qualche anno fa, prima di incontrare il marito, alla rivista Vanity Fair Tiziano Ferro aveva espresso il desiderio di voler diventare padre anche senza un compagno accanto.

Poi, nel 2019, per il cantante è arrivato l’amore e il matrimonio con Victor Allen, celebrato ben due volte: la prima a Los Angeles e poi a Sabaudia.

Marito di Tiziano Ferro: chi è Victor Allen

Victor Allen, il marito di Tiziano Ferro, ha 58 anni, è di Los Angeles, dove la coppia vive con i figli. Di lui sappiamo che per tanti anni ha lavorato all’interno della Warner Bros come consulente.

Dal 2017 è un imprenditore, proprietario dell’agenzia di marketing Levine and Partners.

Su Victor Allen non sappiamo molto altro. Tra le sue tante passioni c’è quella per gli animali.

I figli Margherita e Andres non avranno il passaporto italiano

Il cantante di Latina, che da anni abita a Los Angeles con il marito, ha dichiarato che i figli Margherita e Andres non avranno il passaporto italiano.

“Ai miei figli non darò il passaporto italiano perché esclude mio marito” ha spiegato il cantante in una lunga intervista rilasciata a Rolling Stones.

Il divorzio

Tiziano Ferro e Victor Allen si sono sposati nel 2019 e, a distanza di qualche anno, il 19 settembre 2023 il cantautore ha annunciato la separazione:

Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio.

È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me.

In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia. Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita. Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti, non mi sarei mai privato della gioia di ritrovarvi dopo sei anni, di cantare e ballare insieme.

Questa volta, però, è diverso.

Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità.

Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore.

Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita… della nostra vita. Ci vedremo comunque, anche nella distanza.

Vi voglio bene, Tiziano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Potrebbe interessarti anche