logo

Marco Fantini e Beatrice Valli, matrimonio: abito da sposa, data nozze ed evento social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-13

Dopo la bellissima proposta di matrimonio di Marco Fantini a Beatrice Valli, i due hanno creato molta attenzione e attesa dietro l’evento che, salvo ritardi dovuti al lavoro, dovrebbe avere luogo nella primavera del 2020. La coppia, intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha raccontato gli ultimi dettagli delle nozze, dopo la …

article-post

Dopo la bellissima proposta di matrimonio di Marco Fantini a Beatrice Valli, i due hanno creato molta attenzione e attesa dietro l’evento che, salvo ritardi dovuti al lavoro, dovrebbe avere luogo nella primavera del 2020. La coppia, intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha raccontato gli ultimi dettagli delle nozze, dopo la bellissima dichiarazione d’amore a Parigi.

Marco Fantini: la sorpresa a Beatrice e le difficoltà

Marco Fantini ha svelato di avere avuto delle difficoltà a nascondere la sorpresa a Beatrice Valli:

Nascondere le cose a Beatrice è complicato, è peggio di un detective. Ad esempio, per prendere l’anello ho dovuto dirle una bugia. Lo stesso quando andavo in giro: ho fatto anche dei mini-video in cui raccontavo tutti i retroscena. E ho dovuto cancellare tutto, messaggi, chiamate, per non destare sospetti.

Sono venuto a sapere tramite le ragazze che lavorano con noi che lei aveva intenzione di organizzarmi a sua volta una sorpresa, il 29 settembre, per il mio compleanno, prenotando un ristorante alla Tour Eiffel. A quel punto, il giorno prima sono andato al ristorante, ho scelto il tavolo e da lì ho organizzato tutto. Ho fatto venire Ale con un mazzo di rose e Bianca con una scatolina (che è un suo gioco, che le ha comprato Bea, un piccolo box in cui inserisci le forme, il rettangolo, il quadrato…), così le ho fatto fare l’anello proprio da loro.

L’ex tronista di Uomini e Donne sogna un matrimonio molto easy, tutti in lino bianco, senza scarpe, magari a Capri in una villa. Una cosa un po’ hippie. Il modello però, confida anche di volere affidare l’ultima decisione alla fidanzata.

Beatrice Valli, abito da sposa e data del matrimonio: l’organizzazione

Beatrice Valli invece, rivela di avere trovato il gesto del compagno estremamente originale e bello, proprio come lei lo immaginava. La fashion blogger è rimasta piacevolmente sorpresa, perché non se lo aspettava:

Pensavo che Marco fosse interessato ad altre cose e non pensasse a chiedermi di sposarlo perché nell’ultimo periodo era molto distante da me. A questo punto, con il senno di poi, capisco che lo era perché era agitato per la proposta: tutti i giorni usciva di mattina, tornava la sera ed era molto vago su dove andasse. Questi suoi atteggiamenti hanno reso ancor più inaspettato il suo gesto, anche se era ovvio che prima o poi dovesse chiedermi di diventare sua moglie.

Alessandro è arrivato con un mazzo di fiori e Bianca con una scatolina, quindi a quel punto era palese che nel giorno del compleanno di Marco una sorpresa così poteva solo voler dire che stava per chiedermi di sposarlo. Quindi sì, quando ho visto i miei figli l’ho capito!

Successivamente l’ex di Uomini e Donne racconta come immagina il suo abito da sposa:

Il mio vestito lo immagino ampio, pomposo, elegante anche se tutti mi dicono che quando ti immagini con un certo abito addosso poi alla fine scegli sempre tutto il contrario. Ancora non ho provato nessun vestito, anche perché con Marco abbiamo deciso di fare tutto con calma.

E sull’organizzazione dell’evento, pensa in grande:

Con tanta gente, pieno di amore, immaginavo, e immagino, un matrimonio felice, da sogno – come d’altronde desiderano tutte le donne – e che sia spettacolare.

Sicuramente non sarà quest’anno, ma nel 2020, sia io che Marco eravamo propensi per un matrimonio estivo, anche se in estate c’è il problema del caldo che crea qualche disagio… con l’ambito ambio, come lo vorrei, da sposa non ho assolutamente alcuna intenzione di rischiare nel giorno del mio matrimonio. Anche se per l’emozione suderò… non vorrei sudare troppo, ecco. Per questo cercheremo di sfruttare il periodo primaverile e non l’estate.

E sulle nozze social non ha dubbi:

Certo! Sarà assolutamente un matrimonio social e organizzeremo tante cose stupende attraverso i social, racconteremo un sacco di cose, ci saranno hashtag dedicati, gif e molto altro che stiamo iniziando a mettere a punto. D’altronde la vita stessa mia e di Marco è social!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente è arrivata la proposta con tanto di anello 💍 Auguri! 🎉

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche