Marco Carta a Live spiega il fuori onda di Striscia e chiede scusa: Carmelita mostra il biglietto aereo

11/05/2020 di Valentina Gambino

Live Non è la d’Urso, Marco Carta svela cosa è accaduto la scorsa settimana

Marco Carta ospite di Live Non è la d’Urso, ha spiegato cosa è accaduto la scorsa settimana, dopo il fuori onda trasmesso dagli amici di Striscia la Notizia che hanno cercato – invano – di sbugiardare Barbara d’Urso che si è presentata con il biglietto aereo alla mano.

Live Non è la d’Urso, Marco Carta svela cosa è accaduto la scorsa settimana
Marco Carta svela cosa è accaduto

Live Non è la d’Urso, Marco Carta svela cosa è accaduto la scorsa settimana

Mi sono recato all’imbarco. Ho scoperto che ci vuole l’autorizzazione fatta online da parte della regione Sardegna. E dopo 48 ore ti danno la risposta positiva o negativa. Ho fatto finta di niente ma non mi hanno fatto partire per Milano. Avevo con me solo l’autocertificazione.

Ero nero. Non avevo gli orari e la scaletta. I tuoi operatori mi hanno solo detto: ‘Stai fermo qui’. Nell’rvm, dico che non l’avevo perso ora ma di mattina.

Barbara d’Urso ha, quindi, chiuso la questione:

Noi ci siamo così trovati senza l’ospitata di Marco. Quando ho capito che avevo solo 5 – 10 minuti per te, ho preferito che tu venissi qua oggi per avere più spazio. Mi hai chiamata pure deficiente…

Tutto chiarito oppure Striscia La Notizia tornerà sull’argomento questa sera? Staremo a vedere.

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI