logo

Marco Carta a Live spiega il fuori onda di Striscia e chiede scusa: Carmelita mostra il biglietto aereo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-11

Marco Carta ospite di Live Non è la d’Urso, ha spiegato cosa è accaduto la scorsa settimana, dopo il fuori onda trasmesso dagli amici di Striscia la Notizia che hanno cercato – invano – di sbugiardare Barbara d’Urso che si è presentata con il biglietto aereo alla mano. Live Non è la d’Urso, Marco Carta …

article-post

Marco Carta ospite di Live Non è la d’Urso, ha spiegato cosa è accaduto la scorsa settimana, dopo il fuori onda trasmesso dagli amici di Striscia la Notizia che hanno cercato – invano – di sbugiardare Barbara d’Urso che si è presentata con il biglietto aereo alla mano.

Live Non è la d’Urso, Marco Carta svela cosa è accaduto la scorsa settimana
Marco Carta svela cosa è accaduto

Live Non è la d’Urso, Marco Carta svela cosa è accaduto la scorsa settimana

Mi sono recato all’imbarco. Ho scoperto che ci vuole l’autorizzazione fatta online da parte della regione Sardegna. E dopo 48 ore ti danno la risposta positiva o negativa. Ho fatto finta di niente ma non mi hanno fatto partire per Milano. Avevo con me solo l’autocertificazione.

Ero nero. Non avevo gli orari e la scaletta. I tuoi operatori mi hanno solo detto: ‘Stai fermo qui’. Nell’rvm, dico che non l’avevo perso ora ma di mattina.

Barbara d’Urso ha, quindi, chiuso la questione:

Noi ci siamo così trovati senza l’ospitata di Marco. Quando ho capito che avevo solo 5 – 10 minuti per te, ho preferito che tu venissi qua oggi per avere più spazio. Mi hai chiamata pure deficiente…

Tutto chiarito oppure Striscia La Notizia tornerà sull’argomento questa sera? Staremo a vedere.

 

Potrebbe interessarti anche