logo

Marco Carta ospite a Live Non è la d’Urso dopo aver perso l’aereo? Ma qualcosa non quadra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-09

Marco Carta dovrebbe essere ospite di Live Non è la d’Urso questa domenica sera. Dopo aver perso l’aereo, il fuori onda trasmesso da Striscia La Notizia ha svelato cosa è potenzialmente accaduto durante il nero, con la nostra Carmelita riferire al suo autore cosa avrebbe detto una volta ritornati in studio per giustificare l’assenza del …

article-post

Marco Carta dovrebbe essere ospite di Live Non è la d’Urso questa domenica sera. Dopo aver perso l’aereo, il fuori onda trasmesso da Striscia La Notizia ha svelato cosa è potenzialmente accaduto durante il nero, con la nostra Carmelita riferire al suo autore cosa avrebbe detto una volta ritornati in studio per giustificare l’assenza del cantante (cliccare per credere).

Marco Carta ospite a Live Non è la d’Urso
Marco Carta ospite a Live Non è la d’Urso

Marco Carta ospite a Live Non è la d’Urso dopo aver perso l’aereo?

“Non facciamo in tempo. Marco Carta non c’è tempo. Dico che doveva venire qua ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo”, ha confidato Barbara d’Urso parlando con l’autore Ivan Roncalli durante il nero pubblicitario.

Marco Carta, si è lamentato per il trattamento ricevuto:

Sì vabbè, mi dà il doppio. La serata l’ho passata qui. Deficiente… Io sono seduto qui dalle 22. Me lo potevate dire anche un’ora fa. Questo atteggiamento non mi piace, è brutto. Non lo so se vengo Domenica prossima. Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo. Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità. Io vado a fumare una sigaretta.

Barbara d’Urso nelle Stories di Instagram ha ipotizzato la presunta presenza di Marco Carta domani sera, ospite di Live Non è la d’Urso. Ad avvalorare la sua tesi, anche Trash Italiano che rivela:

A quanto pare la presenza del cantante in studio era confermata ma, una volta arrivato in aeroporto dove aveva il volo per Milano, Carta non sarebbe riuscito a partire per motivi tecnici. Si è deciso quindi all’ultimo minuto di organizzare un collegamento da casa.

Scusatemi, ma a questo punto, per quale motivo Barbara d’Urso avrebbe comunicato al suo autore la sua scelta dell’ultimo minuto, con conseguente arrabbiatura di Marco Carta (“Mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo), se stava raccontando la verità?

Potrebbe interessarti anche