logo

Marco Carta furioso con Barbara d’Urso: “Deficiente”, fuori onda Striscia “incastra” Carmelita (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-08

Momenti particolarmente tesi tra Marco Carta e Barbara d’Urso. Striscia la notizia, nel corso della puntata trasmessa stasera, ha svelato un fuori onda di Live Non è la d’Urso in previsione di un collegamento con il vincitore di Amici 7 (poi saltato, presumibilmente, per un volo che aveva perduto). Marco Carta furioso con Barbara d’Urso: …

article-post

Momenti particolarmente tesi tra Marco Carta e Barbara d’Urso. Striscia la notizia, nel corso della puntata trasmessa stasera, ha svelato un fuori onda di Live Non è la d’Urso in previsione di un collegamento con il vincitore di Amici 7 (poi saltato, presumibilmente, per un volo che aveva perduto).

Marco Carta furioso con Barbara d’Urso: “Deficiente”
Marco Carta furioso con Barbara d’Urso: “Deficiente”

Marco Carta furioso con Barbara d’Urso: “Deficiente”

Barbara d’Urso durante Live, ha evidenziato l’assenza di Marco Carta per colpa di un aereo perso in direzione Milano. Striscia la Notizia, però, ha sbugiardato Carmelita trasmettendo un fuori onda. Secondo quanto si vede, il cantante era prontissimo per il collegamento da casa sua, rimanendo in attesa anche per parecchio tempo.

Questo trattamento ha fatto imbestialire Carta. “Ivan (Roncalli, autore di Live, ndr) non facciamo in tempo a far tutto. Marco Carta non c’è tempo… lo dico io! Capito? Dico che doveva venire qua ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo”, ha affermato Barbara d’Urso nel fuori onda trasmesso da Striscia la notizia.

Marco, come svela il successivo filmato trasmesso da Striscia, non l’ha presa affatto bene:

Sì vabbè, mi dà il doppio… La serata l’ho passata qui… deficiente. Io sono seduto qui dalle dieci. Me lo potevate dire anche un’ora fa. A me questo atteggiamento non mi piace. È brutto. Non lo so se vengo domenica prossima. Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo. Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità. Io vado a fumare una sigaretta.

Dopo queste dure affermazioni, Barbara d’Urso richiamerà Marco Carta a Live?

Potrebbe interessarti anche