logo

Marco Carta sbotta e parla di Maria De Filippi e Barbara d’Urso: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-03

Marco Carta dopo essere stato accusato di furto, ha dovuto fare conti con la stampa, sia cartacea che web. Proprio per questo motivo, durante una diretta su Instagram, il celebre volto di Amici di Maria, si è scagliato contro un settimanale che l’ha messo in copertina con un titolo ad effetto riguardante sua nonna appena …

article-post

Marco Carta dopo essere stato accusato di furto, ha dovuto fare conti con la stampa, sia cartacea che web. Proprio per questo motivo, durante una diretta su Instagram, il celebre volto di Amici di Maria, si è scagliato contro un settimanale che l’ha messo in copertina con un titolo ad effetto riguardante sua nonna appena morta e l’ipotetica vicinanza di Maria De Filippi.

Marco Carta sbotta e parla di Maria De Filippi e Barbara d’Urso

Nel corso della diretta, Marco Carta ha evidenziato la falsità dell’articolo: “Io sto male, non ho la forza di rilasciare interviste”, ha giustamente spiegato. Poi, su Maria De Filippi ha precisato: “Ma cosa dite? Non sapete nemmeno se l’ho sentita…”.

Per poi aggiungere: “Si può mangiare sulla mia carne viva ma non sulla carne di mia nonna scomparsa una settimana fa. Io non lo permetto, non esiste proprio…”. E, sul famoso caso delle magliette della Rinascente di Milano, ha precisato: “C’è anche un piccolo trafiletto ‘dal palco al carcere’ pazzesco… peccato che, come tutti sanno, ne sono uscito benissimo”.

In ultimo, Marco Carta ha parlato anche di Barbara d’Urso:

Ho sentito Barbara quando è morta mia nonna… mi ha invitato in collegamento. Io l’ho ringraziata tantissimo, ma non me la sono sentita di rilasciare delle dichiarazioni. Ora non riuscirei ad essere razionale, è tutto troppo fresco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non è un sorriso ma è qualcosa di buono. #GiganteRossa 🖤

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Potrebbe interessarti anche