logo

Marco Baldini: “Fiorello? Mi manca lavorare con lui”, l’appello a Rosario

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-05

Per molti anni hanno formato una coppia lavorativa davvero irresistibile, adesso Marco Baldini e Fiorello non lavorano più insieme ma, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me nella puntata del 4 dicembre, Baldini ha raccontato di sentire la mancanza di Rosario. Marco Baldini: “Fiorello? Vorrei tornare a lavorare con lui!” “Certo che mi manca …

article-post

Per molti anni hanno formato una coppia lavorativa davvero irresistibile, adesso Marco Baldini e Fiorello non lavorano più insieme ma, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me nella puntata del 4 dicembre, Baldini ha raccontato di sentire la mancanza di Rosario.

Marco Baldini: “Fiorello? Vorrei tornare a lavorare con lui!”

“Certo che mi manca lavorare con Fiorello: io ero alla notte degli Oscar quando lavoravo con lui, all’apice della carriera. Ma soprattutto ci divertivamo molto. C’era un bel cast di autori, ma Fiorello era imprevedibile: tu potevi scrivergli una puntata, poi se a lui girava di fare un’altra cosa la faceva. E noi gli andavamo tutti dietro perché sapevamo che comunque si rideva. Quello era il diktat: ridere, divertirsi”, ha svelato Marco Baldini.

Sui loro rapporti attuali, Baldini ha aggiunto: “Ormai siamo due persone anziane, di una certa età. Un tempo le nostre telefonate riguardavano le uscite serali, adesso riguardano dolorini e prostata”. In ultimo, una rivelazione circa la storia d’amore con la compagna Aurora: “Viviamo insieme e in progetto stiamo provando ad avere un figlio, il problema sono io che ho sparato troppo a salve e speriamo di arrivare a segno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il direttore di Sorrisi @aldovitali ha consegnato un Telegatto speciale a @rosario_fiorello come personaggio del decennio 2010-2019 🐱 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche