logo

Maurizio Costanzo boccia lo show Adriano Celentano: promosso Fiorello e prudenza con Amadeus

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-27

Maurizio Costanzo ha parlato dello show di Adriano Celentano, stroncandolo apertamente. Nonostante la partecipazione di Maria De Filippi, il giornalista romano non si è risparmiato con le critiche, commentando con una certa severità lo spettacolo del Molleggiato in onda su Canale 5. Maurizio Costanzo stronca lo show Adriano Celentano Maurizio Costanzo tra le pagine di …

article-post

Maurizio Costanzo ha parlato dello show di Adriano Celentano, stroncandolo apertamente. Nonostante la partecipazione di Maria De Filippi, il giornalista romano non si è risparmiato con le critiche, commentando con una certa severità lo spettacolo del Molleggiato in onda su Canale 5.

Maurizio Costanzo stronca lo show Adriano Celentano

Maurizio Costanzo tra le pagine di Libero, ha bocciato lo show di Adriano Celentano:

Prosegue, su Canale 5, l’avventura di Celentano, in un varietà un po’ sghembo e, comunque, lontano dai gusti del pubblico attuale, Adrian. Non penso al fumetto che, a dir la verità, non sarebbe andato bene nemmeno 15 anni fa, ma alla prima ora, dove Celentano ha cominciato a spendersi un po’ di più cantando, ma dove, sostanzialmente, manca un perché lo spettatore debba vedere Celentano. Infatti, giusto o sbagliato, lo vedono sempre di meno.

E se Adrian è stato bocciato, la risposta positiva arriva per Fiorello e Viva RaiPlay:

È bravo Fiorello in queste sue presenze su RaiPlay. E sono stati bravi quelli che hanno voluto Fiorello alla guida di questo nuovo canale che può portare alla Rai un pubblico decisamente più giovane. Fiorello, da sempre, ha un pubblico largo all’interno del quale ci sono anche spettatori che non sono soliti trattenersi a lungo davanti al televisore. Potremmo dire, perciò, che c’ è la televisione generalista, c’è quella delle piattaforme e quella di Rosario Fiorello.

Il giudizio su Amadeus e Sanremo 2020

Più prudente il giudizio su Amadeus e Sanremo 2020:

Mi auguro, invece, che Amadeus riesca a costruire il 60° Festival con tutti gli onori che questa festa patronale merita. Amadeus conosce la tv, la frequenta da una vita e credo che sappia come fare.

Potrebbe interessarti anche