logo

Maratona Harry Potter: Mediaset manda in onda saga completa, ecco dove e quando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-11

Sono state numerose le proposte Mediaset di questi giorni, per accompagnare il telespettatore nell’attesa che l’emergenza Coronavirus possa allentare la morsa che sta letteralmente mettendo in ginocchio il nostro paese. Per questo motivo, proprio Italia1 ha pensato bene di regalare agli appassionati una bella maratona dedicata ad Harry Potter. Maratona Harry Potter: Italia1 manda in …

article-post

Sono state numerose le proposte Mediaset di questi giorni, per accompagnare il telespettatore nell’attesa che l’emergenza Coronavirus possa allentare la morsa che sta letteralmente mettendo in ginocchio il nostro paese. Per questo motivo, proprio Italia1 ha pensato bene di regalare agli appassionati una bella maratona dedicata ad Harry Potter.

Maratona Harry Potter: Italia1 manda in onda la saga completa

C’è da dire che la tradizionale maratona di Harry Potter sarebbe dovuta cominciare su Italia1 lo scorso 10 gennaio. Successivamente, sembrava che fosse slittata di una settimana, per iniziare venerdì 17 gennaio alle 21.20 su Italia1, per poi sparire nuovamente dalla programmazione.

In queste giornate particolarmente difficili da affrontare, il maghetto del cinema è nuovamente realtà dal prossimo 16 marzo 2020.

Si partirà, come di consueto con La Pietra Filosofale per poi proseguire il 23 marzo con La camera dei segreti, il 20 marzo con Il Prigioniero di Zakaban, il 6 aprile con Il Calice di Fuoco, il 13 di aprile con L’Ordine della Fenice, il 20 aprile Il Principe Mezzosangue e il 27 aprile e il 4 maggio con I Doni della Morte Parte 1 e Parte 2.

Potrebbe interessarti anche