logo

Coronavirus, Detto Fatto si ferma: truccatrice positiva, registrazioni interrotte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-11

Anche Detto Fatto si ferma ufficialmente. Il Coronavirus ha bloccato pure le registrazioni del programma in onda su Rai2 ogni pomeriggio a partire dalle 14 in poi. Dopo giorni di assenza, Bianca Guaccero ha dovuto fare il punto della situazione (cliccate qui) e, proprio in questi minuti, si è appresa quest’altra notizia. Coronavirus, Detto Fatto …

article-post

Anche Detto Fatto si ferma ufficialmente. Il Coronavirus ha bloccato pure le registrazioni del programma in onda su Rai2 ogni pomeriggio a partire dalle 14 in poi. Dopo giorni di assenza, Bianca Guaccero ha dovuto fare il punto della situazione (cliccate qui) e, proprio in questi minuti, si è appresa quest’altra notizia.

Coronavirus, Detto Fatto si ferma: truccatrice positiva

L’aggiornamento sullo stop di Detto Fatto arriva da Dagospia che a tal proposito scrive:

Nel pomeriggio di oggi si è scoperto che una truccatrice che lavora alla Rai di Via Mecenate a Milano è positiva al Coronavirus. Le registrazioni di Detto Fatto sono state interrotte e allo staff è stato impedito di uscire dal centro di produzione che molto probabilmente verrà chiuso per 14 giorni.

Bianca Guaccero è assente dalla trasmissione dallo scorso venerdì pomeriggio ma, il suo malessere, non c’entra niente con il Coronavirus come da lei stessa precisato:

Visto che come prevedevo si sarebbe scatenato il caos, e visto che all’ignoranza non c’è mai fine, ritorno a ripetervi che in giro ci sono i comuni virus come la gastroenterite, che è quella che ho avuto io, non ho il Coronavirus, altrimenti lo avrei dichiarato apertamente. Per la tutela di tutti. Venerdì ero assente da Detto Fatto per ‘Una storia da cantare‘, perché la quarta puntata non era prevista e non siamo riusciti a registrare per tempo… da domenica ho iniziato a stare male con la pancia, vi risparmio i dettagli, oggi è mercoledì e sono molto debole, e mi sto riprendendo.

Anche perché in questo momento avere le difese immunitarie basse è molto pericoloso! Quindi aspetto di riprendermi per benino! Spero che adesso sia tutto chiaro. Vi abbraccio e per ora sostenete i miei ragazzi!

Potrebbe interessarti anche