logo

Bianca Guaccero non c’è a Detto Fatto: perchè? “Non ho il Coronavirus!”, lo sfogo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-11

Bianca Guaccero non sarà neppure oggi a Detto Fatto. Lo annuncia un comunicato ufficiale Rai in cui viene anticipata l’assenza della conduttrice: “Non potrà essere presente, invece, a causa di un lieve malore che l’ha costretta a rimanere a Roma, la conduttrice Bianca Guaccero”. Quest’ultima però, nelle passate ore si è voluta sfogare duramente contro …

article-post

Bianca Guaccero non sarà neppure oggi a Detto Fatto. Lo annuncia un comunicato ufficiale Rai in cui viene anticipata l’assenza della conduttrice: “Non potrà essere presente, invece, a causa di un lieve malore che l’ha costretta a rimanere a Roma, la conduttrice Bianca Guaccero”. Quest’ultima però, nelle passate ore si è voluta sfogare duramente contro coloro che hanno voluto usare titoli sensazionalistici facendo intendere che avesse il Coronavirus.

Bianca Guaccero assente a Detto Fatto

Con un post su Instagram, Bianca Guaccero, ancora assente da Detto Fatto anche oggi e sostituita da Elisa D’Ospina, Gianpaolo Gambi e Jonathan Kashanian, ha voluto fare chiarezza sulla sua attuale condizione di salute tuonando:

Ps ringrazio come sempre tutti i blog che hanno utilizzato titoli sensazionalistici speculando sulla mia salute. Invece che occupare i loro spazi per divulgare cose più importanti e che sono più utili alla società, in questo delicatissimo momento storico.

E’ quanto si legge nella didascalia dell’immagine postata nella quale precisa di non avere il Coronavirus:

Visto che come prevedevo si sarebbe creato il caso, e visto che all’ignoranza non c’è mai fine, ritorno a ripetervi che in circolo ci sono anche i comuni virus come la gastroenterite, che è quella che ho avuto io, non ho il coronavirus, altrimenti lo avrei dichiarato apertamente. Per la tutela di tutti.

La conduttrice del programma di Rai2 ha poi proseguito:

Venerdì ero assente da Detto Fatto per “Una storia da cantare”, perchè la quarta puntata non era prevista e non siamo riusciti a registrare per tempo… Da domenica ho iniziato a stare male con la pancia, vi risparmio i dettagli, oggi è mercoledì sono molto debole, e mi sto riprendendo. Anche perchè in questo momento avere le difese immunitarie basse è molto pericoloso! Quindi aspetto di riprendermi per benino! Spero che adesso sia tutto chiaro. Vi abbraccio e per ora sostenete i miei ragazzi!

Potrebbe interessarti anche