logo

Mara Venier, Techetechetè la celebra in una puntata speciale: il ricordo della mamma la commuove

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-24

Mara Venier a Techetechetè: sarà la bionda conduttrice veneta, regina indiscussa della domenica televisiva, la protagonista della puntata di questa sera, mercoledì 24 luglio, del programma antologico di Raiuno. Techetechetè, appuntamento immancabile dell’estate televisiva, continua a collezionare un successo dietro l’altro confermandosi tra le trasmissioni più viste nell’access prime time. La puntata dedicata a Mara …

article-post

Mara Venier a Techetechetè: sarà la bionda conduttrice veneta, regina indiscussa della domenica televisiva, la protagonista della puntata di questa sera, mercoledì 24 luglio, del programma antologico di Raiuno. Techetechetè, appuntamento immancabile dell’estate televisiva, continua a collezionare un successo dietro l’altro confermandosi tra le trasmissioni più viste nell’access prime time. La puntata dedicata a Mara Venier prenderà in considerazione aspetti della sua lunga carriera ma ci sarà spazio anche per le emozioni legate alla sfera privata.

Mara Venier oggi a Techetechetè

A celebrare Mara Venier sarà l’autore Mauro Caporiccio che ha raccolto i più preziosi frammenti della lunghissima carriera televisiva dell’attrice-conduttrice veneta. Il debutto nel mondo dello spettacolo avvenne sin da giovanissima, nel 1973 come protagonista nel film Diario di un Italiano di Sergio Capogna.

Dopo aver ottenuto il successo in svariate pellicole, Mara Venier approdò anche in Tv. Siamo nei primissimi anni Ottanta, ed a lanciarla fu Nanni Loy. A quasi 40 anni dall’inizio della sua dorata carriera, la Venier resta ancora oggi una delle regine del piccolo schermo nostrano. Indubbiamente sarà celebrata per il contributo che ha fornito al successo di Domenica In, anche grazie al suo ritorno nella passata stagione (ed in vista della prossima). Ma la “Zia” Mara Venier non è, e non è stata, “soltanto” Domenica In, come vedremo nei molteplici contributi raccolti nella puntata di stasera di Techetechetè.

Mara Venier e l’amore per la mamma

Nell’annunciare la puntata del programma di Rai1 a lei dedicata, oggi Mara Venier ha spiegato: “Ho chiesto a Mauro Caporiccio autore del Techetechete’ che andrà in onda stasera qualche foto… lui gentilissimo me ne ha inviate tre… guardando questa stamattina mi accorgo che tra il pubblico c’è la mia mamma… la mia mammina… la mia vita… che mi manca tanto tanto!!!!”.

Potrebbe interessarti anche