logo

Mara Venier, rivelazione inedita: paura di un tumore al seno e il consiglio di Veronesi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-11

Mara Venier durante la nuova puntata di Domenica In ha fatto una rivelazione personale e inedita. Nel corso dell’intervista al Prof. Enrico Cassano dell’Istituto Tumori di Milano, nell’ambito delle iniziative dell’AIRC per la raccolta fondi, la conduttrice ha svelato qualcosa di cui – pubblicamente – non aveva mai parlato. Mara Venier, la rivelazione inedita Ecco …

article-post

Mara Venier durante la nuova puntata di Domenica In ha fatto una rivelazione personale e inedita. Nel corso dell’intervista al Prof. Enrico Cassano dell’Istituto Tumori di Milano, nell’ambito delle iniziative dell’AIRC per la raccolta fondi, la conduttrice ha svelato qualcosa di cui – pubblicamente – non aveva mai parlato.

Mara Venier, la rivelazione inedita

Ecco le parole di Mara Venier:

Quando si viene da te siamo molto spaventate,- ha raccontato la conduttrice visibilmente commossa, svelando un aspetto personale finora sconosciuto – ma quello che ho ricevuto da te e dai medici dello IEO è stato tanto amore. Tu sai in che condizioni sono arrivata da te, mandata dal Prof. Veronesi, e ho ricevuto tanto amore, da te e da tutti i medici dello IEO.

Tra i testimonial dell’importanza delle prevenzione, volti comuni e alcuni personaggi noti, come la conduttrice di Real Time Paola Marella.

Il consiglio del Prof Veronesi

Mara Venier ha raccontato recentemente di essere stata molto segnata dalla paura di avere un tumore al seno. La conduttrice ha raccontato che Veronesi, che aveva avuto modo di conoscere nelle sue trasmissioni, le diceva di fare delle mammografie e dei controlli per prevenzione. Un suggerimento su cui lei aveva sempre sdrammatizzato, fino a quando non ha fatto dei controlli e il suo medico le ha segnalato che qualcosa non andava:

In lacrime chiamo Veronesi, mi vede anche il figlio Paolo e si decide di non operare, ma di fare un approfondimento dal quale è emerso che l’intervento non era necessario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi aspetto tra poco con #domenicain!!! Sono tornata!!! 😜😘❤️💓🌹 Grazie @parosh_official @renecaovilla

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche