logo

Domenica In: Patty Pravo e Giordana Angi tra gli ospiti di Mara Venier

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-10

Domenica In, la trasmissione di Mara Venier in onda nel giorno festivo di Rai1, torna come da tradizione a partire dalle ore 14.00 in punto con la sua nona puntata ricca come sempre di ospiti. L’appuntamento si aprirà con una ampia intervista a Christian De Sica, protagonista del film Sono solo fantasmi, del quale è …

article-post

Domenica In, la trasmissione di Mara Venier in onda nel giorno festivo di Rai1, torna come da tradizione a partire dalle ore 14.00 in punto con la sua nona puntata ricca come sempre di ospiti. L’appuntamento si aprirà con una ampia intervista a Christian De Sica, protagonista del film Sono solo fantasmi, del quale è anche regista. Con lui in studio, anche gli altri protagonisti del film, gli attori Carlo Buccirosso e Gian Marco Tognazzi che commenteranno con lui la pellicola e non solo.

Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier

Tra gli altri ospiti di oggi di 10 novembre di Domenica In anche la grande Patty Pravo, che si racconterà parlando della sua lunga carriera di artista e non solo per poi cimentarsi in alcuni dei suoi grandi successi come “La bambola”, “Il paradiso” e “Pensiero stupendo”.

Spazio quindi agli attori Alessio Boni e Violante Placido, protagonisti del film tv  Enrico Piaggio – Una storia italiana  che andrà in onda su Rai1 martedì 12 novembre in prima serata. E poi ancora spazio alla musica con Giordana Angi, e  il suo ultimo singolo “Stringimi più forte”. Sempre a proposito di musica, Fabrizio Moro, vincitore del Festival di Sanremo nel 2018 con il brano ‘Non mi avete fatto niente’,  in coppia con Ermal Meta, si esibirà con altri due suoi grandi successi: “L’eternità’”e “Portami via”.

Mara Venier e Orietta Berti, insieme al comico Francesco Paolantoni nei panni di un divertente mago, commenteranno i fatti della settimana che hanno avuto come protagonisti alcuni personaggi dello spettacolo. La puntata si concluderà con una intervista al Prof. Enrico Cassano, Direttore dell’ Istituto Europeo di Oncologia, in occasione della settimana dedicata all’ AIRC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia divina amica ❤️❤️❤️…..attenti a due veneziane ….@😂😂😂😂😂😂patty_pravo_official ❤️ #domenicain

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche