logo

Mara Venier ringrazia Maria De Filippi e su Massimo Giletti: “Io tifo per lui”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-15

Mara Venier sarà anche per la prossima edizione di Tu si que vales giudice popolare. Una bella sorpresa da parte di Maria De Filippi, che l’ha contattata proprio quando credeva di non essere riconfermata nel programma di Canale 5. E’ questo il racconto della nota conduttrice tv e che da qualche anno è ormai un …

article-post

Mara Venier sarà anche per la prossima edizione di Tu si que vales giudice popolare. Una bella sorpresa da parte di Maria De Filippi, che l’ha contattata proprio quando credeva di non essere riconfermata nel programma di Canale 5. E’ questo il racconto della nota conduttrice tv e che da qualche anno è ormai un volto del Biscione. Mara Venier ne ha parlato ieri sera nel corso della prima puntata di #Estate, il format dell’ammiraglia Mediaset che racconta sul piccolo schermo il Chi Summer Tour 2017. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Mara Venier un fiume in piena: da Maria De Filippi a Massimo Giletti e Simona Ventura

“Avevo già fatto i biglietti con Nicola (Carraro, ndb), per le vacanze e, invece, Maria mi ha fatto uno scherzo bellissimo. Anche quest’anno sarò giudice popolare del suo programma. Abbiamo già iniziato le registrazioni”, ha annunciato esaltata la bionda Mara Venier, dando una piccola anticipazione di ciò che vedremo nella prossima stagione televisiva targata Mediaset.

Le paure di non essere riconfermata nascono dal suo passato, anche se Mara non ne ha mai parlato esplicitamente: “Questa paura di rimanere a piedi nasce da quanto è successo tre anni fa, quando la Rai mi ha lasciata a casa”, ha commentato. In quel periodo il colpo è stato accusato doppiamente poiché la conduttrice aveva perso da poco l’amata madre. “Per fortuna è arrivata Maria come una ventata d’aria”, ha aggiunto.

Non poteva mancare un commento della Venier su quanto accaduto in Rai in riferimento al caos compensi ed al caso Fazio: “Se glieli hanno dati, evidentemente se li merita. Mi colpisce molto la vicenda legata a Massimo Giletti. Faceva il 20% di share e lo hanno fatto fuori proprio come è successo a me. Io tifo per lui”, ha dichiarato.

Infine, una battuta in merito ad una sua ipotetica partecipazione al Grande Fratello Vip – “Ma sai cosa combinerei? Dipende da chi c’è con me dentro la casa” – e sul rapporto con Simona Ventura, nuora del compagno Nicola: “Preferisco non parlare delle cose in famiglia. Si lavano in casa queste cose”, ha chiosato.

Potrebbe interessarti anche