logo

Mara Venier piange a Domenica In: l’inedita proposta di Eleonora Daniele la spiazza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-12

Eleonora Daniele ha aperto la puntata di Domenica In, in onda oggi, domenica 12 gennaio. La conduttrice di Storie Italiane si è presentata in studio sfoggiando il pancione. Come annunciato da lei stessa nel corso del suo programma aspetta una bambina che chiamerà Carlotta, come la nonna materna, e nascerà a giugno. Poi la richiesta …

article-post

Eleonora Daniele ha aperto la puntata di Domenica In, in onda oggi, domenica 12 gennaio. La conduttrice di Storie Italiane si è presentata in studio sfoggiando il pancione. Come annunciato da lei stessa nel corso del suo programma aspetta una bambina che chiamerà Carlotta, come la nonna materna, e nascerà a giugno. Poi la richiesta inedita a Mara Venier

Domenica In, Mara Venier piange: l’inedita proposta di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele comincia a raccontare a Mara Venier, sua grande amica, come sta vivendo questa gravidanza “Non ci credevo più, pensavo che a 43 anni non fosse scontato” e poi rivela come ha scoperto di essere incinta “Faccio il test di domenica, era mattina, sono andata da mio marito con la testa bassa e con un filo di voce ho detto ‘sono incinta’ e lui mi dice ‘lo sapevo amore mio, finalmente’.  Ogni sera si avvicina alla pancia e le parla, dovrebbe nascere a giugno, un Gemelli”.

E qui arriva a sorpresa la proposta “Mara vorresti essere la madrina al battesimo di Carlotta?”. La Venier prima scoppia a ridere e poi piange per la commozione. Non si aspettava una richiesta tanto importante in diretta e, ovviamente, accetta. La Daniele continua “Mia madre non vede l’ora e naturalmente anche mio marito, Giulio Tassoni, è d’accordo ne ho parlato con lui e preso con lui questa decisione”.

Potrebbe interessarti anche