Eleonora Daniele: “Sono incinta, aspetto una bambina!”, l’annuncio a Storie Italiane

07/01/2020 di Valentina Gambino

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha rivelato di essere incinta per la prima volta. La conduttrice 43enne, nel corso del suo appuntamento con Storie Italiane andato in onda oggi, prima dei saluti finali ha ufficializzato di essere in dolce attesa e di aspettare una bambina.

Eleonora Daniele, annuncio a Storie Italiane: “Sono incinta”

Al termine dell’appuntamento quotidiano con Storie Italiane, Eleonora Daniele ha spiazzato lo studio con queste parole: “Voglio concludere questa puntata con una bellissima notizia, mi avete chiesto in tantissimi sui social se sono incinta o meno… aspetto una bambina che chiamerò Carlotta. Volevo condividere con voi questa emozione che per me era un grande desiderio che sta diventando realtà”.

La presentatrice TV commossa ha quindi ricevuto i grandi applausi dei suoi ospiti che, insieme al pubblico, si sono alzati in piedi per la gioia. Dopo 16 anni di fidanzamento, Eleonora Daniele ha sposato l’imprenditore Giulio Tassoni lo scorso 14 settembre nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini, a Roma.

Giulio Tassoni, ecco chi è il marito di Eleonora

Giulio Tassoni è un imprenditore romano che opera nel mondo della cosmesi, completamente estraneo al mondo della tv e dei social. La sua famiglia discende dello scrittore modenese Alessandro Tassoni (1565 – 1635), noto per il poema satirico La secchia rapita. Giulio e Eleonora si sono conosciuti nel 2002 al Piper, storico locale di Roma. Poi però il colpo di fulmine è arrivato nel corso di una cena a casa di un’amica comune.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI