logo

Mara Venier sbrocca a Domenica In: fuorionda choc a Striscia la Notizia (ma non è come sembra) – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-17

E se Mara Venier dovesse sbroccare a Domenica In iniziando a insultare le costumiste e le colleghe? Il fuorionda choc finisce dritto a Striscia la Notizia ma non è come sembra. Si tratta infatti di un nuovo deepfake ormai caro al Tg satirico di Antonio Ricci. Il servizio che sta facendo il giro dei social, …

spinner

E se Mara Venier dovesse sbroccare a Domenica In iniziando a insultare le costumiste e le colleghe? Il fuorionda choc finisce dritto a Striscia la Notizia ma non è come sembra. Si tratta infatti di un nuovo deepfake ormai caro al Tg satirico di Antonio Ricci. Il servizio che sta facendo il giro dei social, facendo sorridere la lasciando inizialmente senza parole, è stato trasmesso nella serata di ieri, 26 dicembre, dal titolo “Gli auguri natalizi di Mara Venier”. Ma cosa è successo realmente?

Mara Venier sbrocca a Domenica In: il fuorionda choc

Mara Venier, Stricia la notizia

Nuovo “esclusivo fuorionda” con protagonista la “zia” Mara Venier, quello presentato ieri da Striscia la Notizia. E così la padrona di casa di Domenica In continua ad essere uno dei personaggi maggiormente colpiti dai deepfake di Striscia la Notizia.

Grazie alla complicità di Francesca Manzini, la gag sembra davvero realistica. Una Mara particolarmente nervosa, nello studio di Domenica In, è chiamata a confezionare un messaggio di auguri per i suoi spettatori ma finisce col maltrattare tutti, dai colleghi alla costumista.

“Ste poracciate dalle alla d’Urso o a Belen”, tuona, “Le scarpe viola a me?”. Ma ne ha anche per Simona Ventura: “Veniva a casa mia per la vigilia e non la sopportavo. Andavo da lei e le dicevo: ‘Ma com’è che la Befana viene sempre al 24 a me?'”.

Già a Domenica In (potete vederlo nel video in apertura), Mara Venier nella passata puntata aveva spiegato di non essere lei la vera protagonista dei fuorionda di Striscia in cui manda tutti a quel paese. L’effetto finale resta però esilarante! Clicca qui per vedere il video completo

Potrebbe interessarti anche