logo

“Era insopportabile!”, Manila Nazzaro svela il fastidio più forte vissuto al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-18

Manila Nazzaro durante la sua diretta di Instagram ha svelato pure il suo punto di vista nei confronti di Giucas Casella. Non è stata Nathaly Caldonazzo a “smascherare” il paragnosta, bensì proprio l’ex Miss Italia che l’ha nominato per prima durante il Grande Fratello Vip. Manila Nazzaro svela il fastidio più forte al GF Vip: …

article-post

Manila Nazzaro durante la sua diretta di Instagram ha svelato pure il suo punto di vista nei confronti di Giucas Casella. Non è stata Nathaly Caldonazzo a “smascherare” il paragnosta, bensì proprio l’ex Miss Italia che l’ha nominato per prima durante il Grande Fratello Vip.

Manila Nazzaro svela il fastidio più forte al GF Vip: “Era insopportabile…”

Giucas? Diciamo che sa giocare e lo ha fatto anche con grande simpatia perché conosce molto bene la macchina televisiva. Lui per questo motivo è arrivato in finale. E’ un gioco e lui è intelligente.

Manila Nazzaro ha svelato l’enorme problema che ha avuto durante la sua lunga esperienza nella Casa:

Lì dentro purtroppo il fumo era un grande problema perché io non fumo e dopo un po’ era insopportabile a tratti. 

Sono molto d’accordo sul parere che Manila ha espresso nei confronti di Giucas. Con questa aria perennemente sulle nuvole, il “maghetto” più amato della TV italiana si è messo in “saccoccia” la finale del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche