logo

Manila Nazzaro svela cosa pensa dei #Jerù, poi il retroscena: “Una ex del GF Vip mi ha bloccata su Instagram”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-18

Manila Nazzaro dopo il Grande Fratello Vip ha deciso di fare una diretta su Instagram per rispondere alle domande degli estimatori: “Una volta uscita dalla casa ha scoperto un sostegno che mi ha lasciata senza parole!”. Manila Nazzaro svela in che rapporti è oggi con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge Manila ha parlato di Katia …

article-post

Manila Nazzaro dopo il Grande Fratello Vip ha deciso di fare una diretta su Instagram per rispondere alle domande degli estimatori: “Una volta uscita dalla casa ha scoperto un sostegno che mi ha lasciata senza parole!”.

Manila Nazzaro svela in che rapporti è oggi con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge

Manila ha parlato di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, dopo aver stretto una fortissima amicizia con entrambe dentro la Casa del GF Vip: “Perché ho difeso Katia? Perché eravamo amiche. Perché nella prima parte del mio percorso lei è stata una parte importante per me. Anche con Soleil non rinnego nulla, mi hanno dato tanto e ci siamo scambiate tante cose belle”.

Manila ha continuato:

Poi gli equilibri sono cambiati ed io ho messo un freno e mi sono dissociata. Quando l’ho fatto Katia lo ha vissuto come un vero tradimento ed è diventata una sorta di nemica. Quando Clarissa mi ha attaccata Katia si è esposta molto per me, devo riconoscerlo.

L’ex Miss Italia ha parlato anche dell’amicizia con Soleil:

Se ho fatto pace con Soleil? Sì ma due mesi fa… con lei ho dei rapporti molto distesi e tranquilli. Non mi sento con lei, ma ho chiarito perché io non ho vie di mezzo. Lei è una ragazza allegra, divertente. Ho passato dei momenti molto belli con Soleil ed è da riconoscere. Però siamo molto diverse di carattere ed è proprio per questo che abbiamo discusso.

La ex concorrente del GF Vip ha svelato di essere rimasta in contatto con svariate persone:

Se mi sento con Miriana? Sempre! La prossima settimana vi stiamo preparando una sorpresa, faremo una cosa molto carina. Francy anche, Ainett tanto… Delia sempre! Poi… Sophie anche, meravigliosa lei. Sento anche Gianmaria.

“Clarissa mi ha bloccata su Instagram”

Sono felice per la vittoria di Jessica anche se avevo con Lulù un rapporto molto più vero. Mi dispiace che io non riesca a taggarla perché Clarissa quando ero dentro ha deciso di bloccare il mio profilo anche con quello di Lulù con cui io ho invece un rapporto splendido. Spero che questa cosa si risolva.

Jessica è una ragazza pazzesca, avrà un futuro meraviglioso… non sono contenta che lei credesse così tanto in Barù perché io non credo all’esistenza dei Jerù perché vedevo che comunque non esisteva… c’era qualcosa di più giocato che reale.

Però da parte di Jessica c’era una estrema sincerità e mi è dispiaciuto vederla giù tantissime volte. Barù è una persona molto generosa però sicuramente ha giocato su questa cosa. Un po’ per non deludere Jessica un po’ perché anche lui si divertiva…

Per quanto riguarda gli uomini avrei scelto Davide per la vittoria. In finale avrei visto proprio Silvestri, Miriana e Soleil.

Potrebbe interessarti anche