logo

Manila Nazzaro “demolisce” coppia di Temptation Island: “Sono imbarazzanti!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-17

Manila Nazzaro, in attesa di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha detto la sua opinione su Manuela Carriero e Stefano Sirena dopo la loro avventura a Temptation Island. Manila Nazzaro “demolisce” una coppia di Temptation Island: ecco di chi si tratta “La coppia formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena è stata imbarazzante”, …

article-post

Manila Nazzaro, in attesa di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha detto la sua opinione su Manuela Carriero e Stefano Sirena dopo la loro avventura a Temptation Island.

Manila Nazzaro “demolisce” una coppia di Temptation Island: ecco di chi si tratta

“La coppia formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena è stata imbarazzante”, svela Manila Nazzaro intervistata tra le pagine del settimanale Mio.

L’ex Miss Italia aggiunge:

Mi viene da pensare che fosse finta. Lei, tradita, lo offende sul fatto che perde i capelli. Lui, tradito, non sembra affatto interessato. Mi ha colpita la mancanza di stima e rispetto che ho visto nelle coppie. Per rimanere insieme deve esserci stima. Io Lorenzo l’ho sempre stimato come uomo, anche nei momenti in cui non eravamo insieme.

L’ex Miss Italia al Grande Fratello Vip

Manila Nazzaro è nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini. Noi di Gossip.it vi sveliamo in anteprima e in esclusiva questo scoop! Una fonte accreditata ci ha rivelato che la 43enne conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip. Ha superato i provini! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Potrebbe interessarti anche