logo

Manila Nazzaro perentoria dopo il GF Vip: “Barù e Jessica? I Jerù non sono mai esistiti!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-11

Manila Nazzaro, intervistata da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ci ha tenuto a dire nuovamente la sua in merito al rapporto tra Jessica Selassiè e Barù, dopo la fine del Grande Fratello Vip. Manila Nazzaro perentoria: “Barù e Jessica? I Jerù non esistono!” Manila ha svelato di aver …

article-post

Manila Nazzaro, intervistata da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ci ha tenuto a dire nuovamente la sua in merito al rapporto tra Jessica Selassiè e Barù, dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Manila Nazzaro perentoria: “Barù e Jessica? I Jerù non esistono!”

Manila ha svelato di aver fiutato la vittoria di Jessica ben prima che i giochi fossero definitivamente chiusi: “Lo avevo pronosticato. – riportano le colleghe di Isa&Chia – il coraggio in questo GF Vip è stato premiato e Jessica ha raccontato molte cose belle”.

La Nazzaro ha parlato pure della questione denaro sollevata dalle sorelle Selassiè durante il reality:

Lei secondo me sbagliava a parlare della questione economica, perché secondo me noi del Gf siamo dei super eletti. C’erano con noi personaggi che guadagnavano cifre incredibili, le dicevo di non buttare semplicemente sul discorso “denaro” la sua vittoria. 

Tutti lavoriamo per soldi, tutti abbiamo fatto questo percorso anche per una questione economica… è chiaro che puntava molto su questo, sbagliando, perché alla fine la gente l’ha premiata per altre dinamiche.

E per quanto riguarda Barù e Jessica, la ex Miss Italia ha un suo punto di vista:

Ci sentiamo anche con Jessica, non spessissimo ma ci sentiamo. Non lo so se ha ancora il pallino di Barù, spero di no… i Jerù non sono mai esistiti, perché non è mai esistita la coppia. A me Barù sta super simpatico, specifico. Il rapporto tra me e lui è molto easy e lui è super simpatico. Un bellissimo acquisto della Casa.

Sempre molto rispettoso, disponibile. Umanamente parlando molto generoso e disponibile. Al di là del pensiero di ciascuno, io avevo già detto che i Jerù non esistono. Dicevo che stavano mandando aerei e sprecando i soldi, un minimo di esperienza ce l’ho. Io vedevo una bellissima amicizia, come quella tra me e Aldo. Un po’ diversa perché Jessica era presa, ma erano veramente amici.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche