logo

La mamma di Tommaso Zorzi guarda il video della pace con Stefania Orlando: la reazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-16

La mamma di Tommaso Zorzi guarda sull’iPhone la riappacificazione tra il figlio e Stefania Orlando e si commuove. Il tutto è stato documentato sui social da Gaia, sorella minore del giovane rampollo attuale protagonista del Grande Fratello Vip. La mamma di Tommaso Zorzi guarda il video della pace con Stefania Orlando La signora Armanda, alle …

spinner

La mamma di Tommaso Zorzi guarda sull’iPhone la riappacificazione tra il figlio e Stefania Orlando e si commuove. Il tutto è stato documentato sui social da Gaia, sorella minore del giovane rampollo attuale protagonista del Grande Fratello Vip.

Mamma Tommaso Zorzi e Stefania Orlando
Mamma Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

La mamma di Tommaso Zorzi guarda il video della pace con Stefania Orlando

La signora Armanda, alle prese con la riappacificazione tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, si commuove: “Stefania è una super woman”, afferma sorridendo. Proprio stamattina, dopo alcune ore di fortissimo imbarazzo, i due amici hanno finalmente deciso di confrontarsi, facendo impazzire i fan.

Zorzi, ha ribadito il perché della sua scelta bislacca, aggiungendo:

Tu sei la persona più importante qua dentro.

Pronta la nuova rassicurazione di Stefania:

Voglio che tu non pensi che ci sia qualcosa e qualcuno che ci possa allontanare, io ci sarò sempre per te. Tu sei sempre al primo posto. Tu mi devi dire tutto, se hai dei dubbi mi devi parlare, mi hai fatto stare così male. Io ti amo per quello che sei. Ti amo per quello che sei.

Il VIDEO della mamma di Tommaso Zorzi ti aspetta ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche