logo

La mamma di Ignazio Moser non “sopporta” Cecilia Rodriguez? Il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-23

La mamma di Ignazio Moser non “sopporta” Cecilia Rodriguez? Secondo il settimanale DiPiù, ci sarebbero stati alcuni problemi con la nuora famosa che il figlio ha conosciuto al Grande Fratello Vip. La mamma di Ignazio Moser non “sopporta” Cecilia Rodriguez? Il settimanale avrebbe comunicato con alcuni amici di famiglia che avrebbero svelato alcuni dettagli decisamente …

article-post

La mamma di Ignazio Moser non “sopporta” Cecilia Rodriguez? Secondo il settimanale DiPiù, ci sarebbero stati alcuni problemi con la nuora famosa che il figlio ha conosciuto al Grande Fratello Vip.

La mamma di Ignazio Moser non “sopporta” Cecilia Rodriguez?

Il settimanale avrebbe comunicato con alcuni amici di famiglia che avrebbero svelato alcuni dettagli decisamente croccanti e degni di nota che farebbero riferimento al divorzio tra i genitori di Moser:

Quando Ignazio è entrato al Grande Fratello Vip Moser e la moglie hanno iniziato a litigare.

A quanto pare mamma Carla non avrebbe mai apprezzato Cecilia Rodriguez:

A differenza di Francesco, Carla non si è mai fatta scattare una foto con Cecilia.

A quanto pare Francesco Moser e Carla Merz sarebbero separati da circa quattro anni e solamente di recente hanno ufficializzato il divorzio.

Ignazio parla della separazione dei genitori

Non è un argomento del quale parlo volentieri… Mi dispiace che la notizia sia uscita così e non ne ho capito neanche tanto la motivazione, ma non voglio fare polemica. I miei genitori sono sempre stati molto riservati sulla loro vita di coppia e noi figli abbiamo sempre rispettato questa inclinazione e cercato di proteggere anche la scelta di separarsi. Mi piacerebbe continuare a farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Potrebbe interessarti anche