logo

“La mamma di Antonella è esagerata!”, l’accusa di Edoardo e il retroscena sull’intervista “negata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-01

Edoardo Donnamaria, intervistato tra le pagine di Nuovo TV, ha parlato della sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi giunta al capolinea poco tempo dopo la fine  del Grande Fratello Vip che li ha visti interagire per sette mesi. Edoardo “accusa” la mamma di Antonella di essere esagerata: l’episodio e il retroscena Nonostante l’intervista sia uscita …

spinner

Edoardo Donnamaria, intervistato tra le pagine di Nuovo TV, ha parlato della sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi giunta al capolinea poco tempo dopo la fine  del Grande Fratello Vip che li ha visti interagire per sette mesi.

Edoardo e Antonella

Edoardo “accusa” la mamma di Antonella di essere esagerata: l’episodio e il retroscena

Nonostante l’intervista sia uscita questa settimana, dal suo contenuto si può ipotizzare che non sia molto nuova (ed infatti Edoardo parlava di “Piccolo sole”, la canzone uscita ormai alcune settimane fa):

Piccolo sole parla dell’ultima storia d’amore che ho avuto con Antonella Fiordelisi. E’ una specie di grido di speranza, diciamo che vuole essere un inno all’amore, che è la cosa più importante al mondo.

Se è proprio finita tra di noi? Non si può dire quello che succederà nel futuro. Per adesso da parte mia, viste le varie vicissitudini degli ultimi tempi, non credo che ci siano le basi per continuare la relazione.

Donnamaria ha contestato pure le parole della mamma di Antonella che, durante uno sfogo social, aveva detto che la figlia non riusciva nemmeno ad alzarsi dal letto:

Non lo so, forse si riferiva ad un episodio in particolare. Sicuramente ci stava male, ma a me sembra esagerato dire che non si alza dal letto. Poi l’ho vista negli ultimi giorni al mare e a cena fuori, quindi mi sembra un po’ forte affermare che non si alza dal letto.

Nel frattempo Deianira ha postato l’intervista di Edoardo aggiungendo un retroscena:

Come vi avevo già preannunciato dell’uscita dell’intervista. Vi metto al corrente che le mie fonti mi dissero che ad Antonella era stato chiesto poi di replicare, e lei da gran signora disse di no per non stare sempre in mezzo a questi botta e risposta.

Potrebbe interessarti anche