logo

Malore per Selvaggia Roma al GF Vip? “Sparizione” improvvisa: ecco cosa sarebbe successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-01

Ieri sera Selvaggia Roma era presente insieme agli altri concorrenti per il Capodanno del Grande Fratello Vip in diretta su Canale 5. Ad un certo punto poi, dall’influencer da un milione di follower si sono perse le tracce: che fine ha fatto? Il dilemma lo svela Gabriele Parpiglia via Giornalettismo. Malore per Selvaggia Roma al …

article-post

Ieri sera Selvaggia Roma era presente insieme agli altri concorrenti per il Capodanno del Grande Fratello Vip in diretta su Canale 5. Ad un certo punto poi, dall’influencer da un milione di follower si sono perse le tracce: che fine ha fatto? Il dilemma lo svela Gabriele Parpiglia via Giornalettismo.

Malore per Selvaggia Roma al GF Vip? Ecco cosa è successo ieri sera

La concorrente Selvaggia Roma, ieri durante la puntata di capodanno del ‘Gf Vip’, a metà puntata mentre era in corso la diretta, ha lasciato lo studio. L’ex concorrente era seduta insieme con i colleghi quando a un certo punto non si è più vista e non è più tornata in studio. Pare che la causa sia stata un malore improvviso dovuto a un colpo di freddo.


Parpiglia
, dopo avere svelato che il Grande Fratello Vip andrà avanti fino al 28 febbraio, ci parla anche di un appuntamento singolo per il mese di gennaio che tornerà ad essere doppio a febbraio:

Intanto il programma, che si allungherà fino a fine febbraio, dalla prossima settimana tornerà in onda per una volta alla settimana con l’appuntamento del lunedì sera per tutto il mese di gennaio. Il doppio all’interno potrebbe riprendere a febbraio.

Potrebbe interessarti anche