logo

Nuova data di chiusura per il Grande Fratello Vip: quando finisce? Ecco le ultime news bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-01

Quando finisce il Grande Fratello Vip? Stanotte, nel corso dei Biccy Awards, il buon Gabriele Parpiglia ha svelato alcuni dettagli proprio sull’ipotetica data conclusiva del reality show condotto da Alfonso Signorini sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Quando finisce il Grande Fratello Vip? Secondo Gabriele Parpiglia, la quinta edizione del GF Vip finirà il 28 …

article-post

Quando finisce il Grande Fratello Vip? Stanotte, nel corso dei Biccy Awards, il buon Gabriele Parpiglia ha svelato alcuni dettagli proprio sull’ipotetica data conclusiva del reality show condotto da Alfonso Signorini sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Quando finisce il Grande Fratello Vip?

Secondo Gabriele Parpiglia, la quinta edizione del GF Vip finirà il 28 febbraio. Tuttavia quella data in calendario risulta domenica. Come ben sappiamo, gli appuntamenti del reality show, tranne la puntata speciale di Capodanno di ieri andata in onda di giovedì, sono sempre stati trasmessi lunedì e venerdì in prima serata.

Alcuni giorni fa, Blogo aveva già annunciato lo slittamento posizionando la data di chiusura al 26 di febbraio (e in quel caso si tratterebbe di un venerdì, uno dei giorni in cui il GF Vip viene trasmesso). Una cosa è certa, il programma non si concluderà il 15.

Parpiglia ha anche ipotizzato un ulteriore spostamento parlando pure di possibilità di nuovi ingressi, ma senza poter confermare. Questa, senza ombra di dubbio, si è rivelata l’edizione più lunga di tutti i tempi.

Potrebbe interessarti anche