logo

Malgioglio verso il GF Vip: Tommaso Zorzi tra i suoi preferiti e frecciatina a Maria Teresa Ruta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-18

Cristiano Malgioglio è pronto per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip e, ad un passo dal suo glorioso ingresso, racconta tra le pagine di Chi Magazine, chi sono i suoi concorrenti preferiti attualmente in gioco. Malgioglio verso il Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi tra i suoi preferiti Ma io non mi innamoro mai di …

article-post

Cristiano Malgioglio è pronto per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip e, ad un passo dal suo glorioso ingresso, racconta tra le pagine di Chi Magazine, chi sono i suoi concorrenti preferiti attualmente in gioco.

Malgioglio verso il Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi tra i suoi preferiti

Ma io non mi innamoro mai di nessuno, per gli amori bisogna far scoppiare il cuore e io sono troppo giovane. Andrea Zelletta ha una faccia stupenda. Enock, che ho conosciuto da Chiambretti, è dolce e affettuoso. E poi è molto carino Tommaso Zorzi, anche se è un po’ esagerato nel suo modo di fare e di vivere: riesce a creare dinamiche che… Diciamolo, senza di lui la Casa non avrebbe lo stesso ritmo.

Malgioglio, di contro, svela cos’è che non apprezza:

Non mi piacciono i piagnistei e le urla. E il raccontare tante cose così private.

In ultimo, la frecciatina a Maria Teresa Ruta, tra le concorrenti più amate di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip:

Maria Teresa la conosco, ma non l’ho mai frequentata. È una rivelazione? Boh, esci dalla casa e scompari di solito. Poi ora non c’è spazio con questo Covid, non ci sono tanti programmi e zero serate.

Non vedo l’ora che la regina ritorni al Grande Fratello Vip!

Potrebbe interessarti anche