logo

GF Vip, Zorzi pazzo di Malgioglio balla una sua hit: ma non sa che Cristiano sta per entrare… (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-13

Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli ed Enock, letteralmente pazzi di Cristiano Malgioglio, si sono messi a ballare nel giardino del Grande Fratello Vip, sulle note di “Danzando Danzando”, hit pazzesca del paroliere siciliano ad un passo dal rientrare il gioco. GF Vip, Zorzi pazzo di Malgioglio balla le sue hit con Pierpaolo ed Enock Alfonso Signorini non …

article-post

Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli ed Enock, letteralmente pazzi di Cristiano Malgioglio, si sono messi a ballare nel giardino del Grande Fratello Vip, sulle note di “Danzando Danzando”, hit pazzesca del paroliere siciliano ad un passo dal rientrare il gioco.

GF Vip, Zorzi pazzo di Malgioglio balla le sue hit con Pierpaolo ed Enock

Alfonso Signorini non esclude del tutto la possibilità di vedere, anzi rivedere il Cristiano Malgioglio al GF Vip. Il conduttore, come ha anticipato il buon Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, a Casa Chi ha spiegato:

Ho incontrato Cristiano Malgioglio a Roma. È venuto anche a casa mia. Abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip” porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi.

Il paroliere, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe quindi tornare nuovamente nella spiatissima Casa di Cinecittà. Signorini ha proseguito:

Mancano alcuni dettagli, ma credo che alla fine Cristiano accetterà. Già immagino le gag o gli scontri tra lui e Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo. Ne stiamo parlando da tempo, secondo me alla fine ce la faremo.

Zorzi lo sta già attendendo tra una coreografia e l’altra… adoro!

Potrebbe interessarti anche