logo

Che malattia aveva Raffaella Carrà? “Ormai era magrissima…”, in pochi sapevano come stava

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-05

La malattia aveva attaccato il corpo minuto di Raffaella Carrà ormai da tempo ma in pochissimi sapevano. Nel corso de La Vita in diretta di oggi, sono emersi alcuni dettagli sulla morte. Che malattia aveva Raffaella Carrà? “Ormai era magrissima…” “Ho parlato con una vicina e il portiere. Nessuno sapeva. Mancava da casa da un …

article-post

La malattia aveva attaccato il corpo minuto di Raffaella Carrà ormai da tempo ma in pochissimi sapevano. Nel corso de La Vita in diretta di oggi, sono emersi alcuni dettagli sulla morte.

Che malattia aveva Raffaella Carrà? “Ormai era magrissima…”

“Ho parlato con una vicina e il portiere. Nessuno sapeva. Mancava da casa da un po’ di tempo, ma pensavamo fosse nell’Argentario per l’inizio delle vacanze estive. Era riuscita a tenere nascosta la notizia anche ai vicini”, ha svelato Francesco Gasparri, inviato del programma nella sua versione estiva.

“Qualcosa era in parte trapelata… Era stata colpita da questa malattia che aveva attraversato il suo corpo”, ha svelato il conduttore Gianluca Semprini rivolgendosi a Dario Salvatori presente in studio che ha aggiunto: 

Sai queste cose nel mondo dello spettacolo sono fake news clamorose, altre volte sono vere…

Anche Roberta Capua ha offerto qualche piccolo dettaglio in più sempre durante La Vita in diretta:

Poche persone sapevano della sua malattia, anche gli amici più stretti sono stati sconvolti dalla notizia della sua morte.

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha voluto dedicare un editoriale a Raffaella Carrà aggiungendo:

Ormai era magrissima.

Potrebbe interessarti anche