logo

Madre Natura, Ciao Darwin 7: chi è Penny Lane, Bucatini e Integratori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-30

Dopo il successo ottenuto da Jenny Watwood nella puntata d’esordio, Ciao Darwin 7 torna con un’altra bellezza mozzafiato per il ruolo di Madre Natura. Per il secondo appuntamento dello show di Canale 5, a scendere dalla scalinata tra gli sguardi attoniti del pubblico è stata la modella inglese Penny Lane. Chi è Penny Lane? Madre …

article-post

Dopo il successo ottenuto da Jenny Watwood nella puntata d’esordio, Ciao Darwin 7 torna con un’altra bellezza mozzafiato per il ruolo di Madre Natura. Per il secondo appuntamento dello show di Canale 5, a scendere dalla scalinata tra gli sguardi attoniti del pubblico è stata la modella inglese Penny Lane.

Chi è Penny Lane? Madre Natura di Ciao Darwin 7

Penny Lane, con il suo fisico perfetto e il sorriso magnetico, ha già prestato il suo volto alle pubblicità di importanti marchi della moda. Una sexy madrina per la gara tra “Integratori” e “Bucatini” che ha animato il programma condotto da Paolo Bonolis.

Modella inglese nata a Cheshire, riveste i panni di Madre Natura nella seconda puntata Ciao Darwin 7 che va in onda (in replica) stasera, sabato 30 maggio in prima serata su Canale 5. Nel corso della sua carriera, Penny Lane ha lavorato per le più importanti riviste e brand di moda, da Calvin Klein a Giorgio Armani.

Il tema di questa puntata dell’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è lo scontro tra la squadra dei Bucatini, capitanata da Francesca Cipriani, e degli Integratori, guidati da Maddalena Corvaglia.

Di questa magnifica top model si conosce molto poco, se non che ama condividere su Instagram con i suoi follower decine di scatti delle sue giornate, tra impegni lavorativi e gli sport che ama di più, la boxe e le arti marziali. Penny Lane, inoltre, ha una passione per gli animali e possiede un cagnolino di razza Yorkshire. Le sue misure sono perfette: 1,80 m di altezza, 86 cm di seno, 60 cm di vita e 90 cm di fianchi.

Potrebbe interessarti anche