logo

Ciao Darwin 7, Bucatini e Integratori: ospiti e anticipazioni 30 maggio, Penny Lane è Madre Natura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-30

Sfida alimentare quella di Ciao Darwin 7 che Canale 5 propone in replica nella puntata in onda stasera, sabato 30 maggio alle 21.40. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono alla guida di un appuntamento che vede contrapposti Bucatini e Integratori: i primi si affidano alla cucina tradizionale, mentre i secondi stanno attenti alla propria linea …

article-post

Sfida alimentare quella di Ciao Darwin 7 che Canale 5 propone in replica nella puntata in onda stasera, sabato 30 maggio alle 21.40. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono alla guida di un appuntamento che vede contrapposti Bucatini e Integratori: i primi si affidano alla cucina tradizionale, mentre i secondi stanno attenti alla propria linea grazie alle ultime scoperte della dietologia.

Ciao Darwin 7, Bucatini contro Integratori: anticipazioni 30 maggio

A capitanare le squadre sono Francesca Cipriani e Maddalena Corvaglia. Le due categorie umane si sfideranno per capire qual è la caratteristica prevalente nell’uomo del nuovo millennio. Per il ruolo di Madre Natura troviamo la modella inglese Penny Lane. Dopo aver affrontato prove di coraggio e viaggi nel tempo, chi vincerà la seconda puntata di Ciao Darwin 7?

Il programma potrà essere visionato anche in streaming su Mediaset Play da sito e relativa applicazione per iOS e Android. L’appuntamento è fissato per stasera, su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa.

Ciao Darwin è un programma televisivo italiano di genere varietà e game show, in onda dal 3 ottobre 1998 in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e la compartecipazione di Luca Laurenti. Il titolo della trasmissione ed i suoi contenuti alludono in chiave ironica e parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin.

Potrebbe interessarti anche